18 agosto 2005 - Rieccoci dopo quasi tre mesi di silenzio. Siamo più carichi che mai per dare il via a questa nuova ed entusiasmante avventura. Dopo un'estate infuocata tutto sembra essere pronto per la partenza.

Non poteva mancare il colpo di scena pertanto al rinunciatario Carta subentra la matricola Petrozziello. Le vicissitudini che hanno allontanato il tecnico atripaldese dal nostro campionato sono dovuti ad inderogabili impegni personali. Cogliamo l'occasione per fare un in bocca al lupo, noi perdiamo il derby dei colli irpini ma certamente farà bene in altra sede.

Piccola parentesi per la matricola che ha dato l'ok per disporre delle proprie strutture come sede del mercato.

Ricordiamo, se ce ne fosse ancora motivo, che l'appuntamento è alle ore 20.00 di giovedì 25 agosto nel parcheggio di baci caldi. E' indinspensabile la puntualità visto che la locazione della sede e nota solo alle forze dell'ordine e al proprietario, il pericolo attentati fomentato dai giornali locali non è da prender sotto gamba.

Il Regolamento verrà confermato in blocco e verranno proposte alcune modifiche da approvare con la maggioranza, pertanto con almeno 7 voti favorevoli. Le varie clausole saranno rese note nell'opportuna sede. Siamo tornati on line a fatica visto i danni alle apparecchiature hardware del giornale, stiamo facendo tutto il possibile per meglio prepararci alla fatidica data.

 

Diamo una rapida occhiata alle varie società che in queste ore stanno cercando di allestire al meglio i preziosi bigliettini da consultare in fase concitata di mercato.

Si annuncia aspra battaglia tra gli elementi più focosi del palcoscenico allenatori, su tutti spiccano l'iridato Liccardo e il padron Santamaria che già si punzecchiano a distanza. Da Torrette arriva forte una voce: "Baggio in Nazionale!", a pochi chilometri di distanza a Quattrograne il padron lancia una frecciatina agli avversari: "Credo che non siamo stati fatti i controlli fiscali in giusto modo. So per certo che qualcuno è nel fallo. Angiolè quest'anno vinco io, la piazza mi chiama".

Altra storia va fatta per Valentino che impegnato di una delicata trattativa estera si affiderà al mercato ad un suo fedele consigliere un DS ancora dall'identità sconosciuta. Non pervengono ancora notizie di Russo che Liccardo dava in villeggiatura a Sapri. Da più parti si era vociferata una sua possibile esclusione dalla competizione ma visto il campionato in crescendo della passata stagione gli sponsor hanno legato il loro appoggio alla presenza del "piagnucoloso" di Valle.

E' in alto mare invece la politica di campagna acquisti di Panarella e Galasso ancora impegnati nell'approvazione dei bilanci della passata stagione e i nuovi montepremi per la stagione 2006.

Da Montoro arriva forte la voce di Pastore che più spavaldo che mai annuncia: "Non ripeterò gli errori della passata stagione. Non possiamo sbagliare siamo nati per vincere."

A Via Colombo è in atto la grande rivoluzione, poichè la scorsa stagione la squadra ha avuto un disastroso calo fisico dopo le festività natalizie via il preparatore atletico e il medico sociale reo di non aver curato nel giusto modo gli infortunati. Ancora sconosciuti i professionisti che affiancheranno Cucciniello nella terza avventura nel massimo campionato italiano.

Ancora in vacanza si trova Buccolieri che tornerà nel capoluogo irpini solo nella giornata di lunedì giusto in tempo per preparare le pratiche per l'iscrizione. "Il DS della passata stagione mi farà da spalla, ma me la vedrò in prima persona per l'allestimento della rosa. Non tradiremo le attese!"

Fanalino di coda la passata annata, più arrabbiato che mai in questa torrida estate. Il tecnico Della Cerra coadiuvato dal braccio destro Alfonso annuncia una squadra fatta di giovani, addio ai senatori che hanno rappresentato solo tante amarezze.

Chiudiamo il giro dei mister parlando di mister Ciampi che da fonti vicine al mister ha sapere: "Cambieremo metodo di mercato. Abbiamo commesso troppi errori, non potremo far peggio della passata stagione!"

 

Ricordiamo a tutti i mister che appena saranno pubblicate le rose dalla Gazzetta dello Sport le pubblicheremo sul nostro sito e saranno accedibili dal menù in basso a destra della Home Page. Iniziate a chiedere l'elemosina annunciamo in anteprima che la prima quota da versare nella casse sociali è di 20€ per squadra.

 

Buon Campionato a tutti! La Redazione