15 marzo 2012 - Questo servizio andrà in forma ridotta per protestare contro alcune prese di posizione di alcuni mister.
Con l'inchiesta last bet che incombe con possibili penalizzazioni si entra nella fase finale della stagione. Il podio sarà di pochi eletti. Gli ultimi scivoloni di Panarella e Desiderato hanno fatto tramontare ogni velleità di primo posto. Davanti la marcia dei tre battistrada continua imperterrita malgrando qualche pareggio amaro. Russo lancia l'allarme: "Io in questo calcio non mi riconosco più! Lascio!"
Impazza la polemica dopo il pareggio con Cucciniello, che senza colpe, commenta: "Arriverà anche il mio momento!".
Situazione tragica invece a Torrette dove Stefanuccio fa sapere che dopo il possibile abbandono di Russo è pronto ad interrompere fin da subito la stagione boigottando il finale di stagione.
Buccolieri dopo l'ultima vittoria sul campo  continua a sognare il podio e i Fiori d'arancio.

 

soldi

 

Se il calcio scommesse continua ad essere un vero e proprio cancro per il nostro amato modo c'è un altra cattiva abitudine che si sta diffondendo tra i mister, la strafottenza! Ci sentiamo di fare un lungo passo indietro e raccontare com'è nata la voglia di portare avanti un progetto finalizzato alla coesistenza, con delle regole, di un gruppo di amanti del fantacalcio a passare qualche ora il fine settimana con qualche emozione in più. Tra i corridoi della Lega girano le voci di possibili abbandoni per troppi impegni da parte di qualche mister storico. Vorrei in primis far notare a tutti i "fratelli" della Lega che malgrado tutti gli impegni personali e lavorativi si riesce a portare avanti un portale sempre aggiornato nel minimo indispensabile cercando tutte le settimane di pubblicare commenti freschi e dando la possibilità a tutti di dare voce alle proprie polemiche.

Ci sentiamo di tirare le orecchie a Liccardo che sembra completamente estraneo alla stagione in corso, a Russo che come perde una partita minaccia di andare via a fine anno e a Buccolieri che non fa mai i calcoli quando ha perso.

Il giocattolo che si cerca di oleare ogni anno con fatica e volontà rischia di rompersi se non si fa gruppo unito e si evita alla prima difficoltà o impegno di manifestare la voglia di abbandonare. Nella foto sottostante potete ammirare Gervasoni che scortato da due "bravi" è stato portato davanti al giudice a testimoniare per le infamità che ha commesso. Se qualcuno di voi si sente un "Gervasoni" è ora che alzi la voce e faccia sentire il suo malessere, noi della Redazione con l'apporto della Lega siamo pronti a dare un sostegno morale e fisico per qualche sconfitta di troppo arrivata (vero Stefanuccio?)

 

soldi

 

Ci mancano i personaggi come Pastore a dare pepe ai giornali, questa è la cruda realtà. Ridateci Cesco e riavete la voglia di tutti a presentarsi al mercato ad evitare deleghe a boigottare mercati invernali con impegni domenicali mattutini facendo venire meno all'impegno con il culto del cristianesimo.

Vi invito tutti ad essere presenti alla pizza che si organizzerà domenica 25 marzo presso un locale di Avellino, vi prego di dare sicura la vostra presenza e soprattutto mettetevi la mano sul cuore e giurate che mai e poi mai abbandonerete il nostro mondo. Ricordo ancora con piacere le parole che furono dette da mister Cucciniello una settimana prima del matrimonio: "Savì ma promette che organizzerai sempre il fantacalcio pure quando saremo più grandi e magari con i figli." Noi la promessa la stiamo mantenendo e la manterremo ma se ci troveremo dinanzi a situazioni spiacevoli non esiteremo ad 'evirare' tutti coloro che ci volteranno le spalle. Non ci aspettiamo qualche messaggio di stima per qualche giorno ma la voglia tra un disagio e l'altro di andare avanti sempre, tutti abbiamo una mezz'ora libera il sabato per inserire la formazione.

Con le nuove tecnologie è possibile inserire la formazione anche dai cellulari, quindi il tempo si trova!

Non nominiamo il mercato estivo perchè credo che emozioni che si vivono in quelle 4 ore non hanno motivo di essere spinte oltre, valgono il prezzo della stanchezza finale. Nelle righe che avete letto non abbiamo mensionato tutti i mister solo perchè non volevamo risultare ripetitivi oltremodo. Spero vivamente che le parole scritte abbiano avuto un senso e soprattutto aiutino a riflettere.

 

soldi

 

Tornando al calcio giocato sembra possibile il ritorno per la competizione di giugno del fanta-europeo (se si farà) la presenza di Liccardo Senior Antonio che dopo aver visto le sciagurate ultime gestioni dei suoi fratelli minori è pronto a dare il suo contributo alla causa. La sua presenza in Sardegna non sembra casuale e si ipotizza che si stia lavorando a nuove tecniche di allenamento per evitare gli infortuni sequenziali che stanno martoriando le squadre di Angelo e Stefanuccio.

 

Vi informo che è nostra intenzione organizzare una pizza per domenica 25 marzo alle ore 21:30 presso una pizzeria da decidere. Sarà l'occasione per le Società che ancora non hanno saldato il debito con la Lega di versare l'ultima rata e salutare il tecnico Valentino che partirà in ritiro in Danimarca per studiare nuove tecniche di allenamento per il futuro.

Vi invitiamo a dare, spontaneamente, la Vostra adesione non oltre mercoledì 21 marzo.

 

Saluti la Redazione