20 gennaio 2010 - Tra un'escort e l'altra il premier monopolizza tutta la carta stampa, gossip compreso emergono nuovi particolari alquanto imbarazzanti, tra le "donne di compagnia" a Villa Certosa c'è anche un nostro mister. Tra gli intervistati molti nutrono dubbi sul silenzio stampa di Fiore Desiderato creato ad arte per evitare domande scottanti. Altre lingue biforcute ritengono che la scomparsa nell'ultima settimana di Russo sia legata a qualche operazione per aumentare il seno... nulla di tutto ciò! Sotto in esclusiva vi mostriamo la foto di Galasso mentre si trucca prima di vestirsi con abiti succinti per giocare con Emilio Fede e Lele Mora a nascondino.

 

angelogay

 

Torniamo a fatica al calcio giocato e facciamo un giro dai campi...

Prime parole di elogio vanno senza dubbio a Buccolieri che senza esagerare negli elogi siamo oramai certi che non debba lottare per evitare un campionato anonimo. La stagione sta entrando nel vivo e la formazione di Alvanella sembra essere pienamente in corsa almeno per il podio. "Non possiamo andare avanti solo con i gol di Totò. Siamo destinati a crollare!", parole che sanno già di resa, Buccolieri ha studiato bene è stato quasi convincente.

"Il nostro obiettivo è quello di agganciare Flaviano per evitare l'ultimo posto", il pensiero è quello di Valentino prima di imbarcarsi per Parigi. Quasi sicuramente tornerà con un taccuino ricco di appunti per studiare nuovi giocatori per la prossima stagione. Domenica lo attende il più classico dei testa-coda e per una legge non scritta del fantacalcio gli sgambetti sono di ordinaria amministrazione.

Pareggio per uno a uno tra la capolista Panarella e Russo. "Abbiamo raccolto un buon punto contro un avversario molto ostico. Vive solo per metterci i bastoni tra le ruote. Troviamo ingiusto che domenica contro Carta non faccia giocare Milito. VERGOGNA!", duro il commento di Panarella contro il suo nemico di Valle. Dall'infermeria arrivano segnali di risveglio per i lungo-degenti, Inzaghi potrebbe rientrare già a marzo e Pizarro si sta allenando col gruppo.

Non giungono notizie invece da Russo e dal suo fido Milo. Un forte virus influenzale ha messo ko l'intero staff tecnico e per domenica potrebbe presentarsi in panchina la nonna.

Silenzio stampa per Desiderato che dopo l'ennesima occasione sprecata preferisce chiudersi in un silenzio zemaniano ed aspettare tempi migliori per poter parlare. Il calendario va tremendamente in salita poichè dovrà affrontare nell'ordine Buccolieri,Panarella e Carta prima del mercato di febbraio, l'ultima piazza incombe...

Situazione opposta invece per Santamaria che dopo il punto raccolto dovrà approfittare di un calendario più agevole per cercare l'inserimento nella bagarre podio. "Il nostro campionato inizia dopo il mercato con il recupero di Sneider e qualche magia del mio DS Melillo. Zittiremo la stampa anche questa stagione, siamo una coppia vincente!", a parlare è il padron Santamaria che avverte l'opportunità di ritrovare continuità di vittorie e carica l'intero ambiente.

"Stiamo veramente restando senza giocatori, ho difficoltà anche ad inserire la formazione", parla col viso rigato dalle lacrime mister Cucciniello. La situazione è ai limiti del ritiro dal campionato, potrebbe essere quasi più conveniente una sconfitta a tavolino che ritrovarsi ad effettuare del brutte figure. La stampa è stata accusa dalla società di essere troppo dura prendendo in giro il suo periodo no. La storia non può essere cancellata da un calo fisico e mentale, i trofei restano e ripetere le gesta di uno "Special" sono irripetibili.

A fare festa contro l'iridato è Limone che grazie ad una magia del suo bomber principe Zlatan Ibrahimovic conquista la seconda vittoria consecutiva e scavalca il suo più acerrimo nemico Liccardo. "Ancora una volta la dimostrazione che quella squadra di pellerini non poteva andare da nessuna parte. Canà datti all'ippica, 2, 6 e 7 piazzati!" Tra 48 ore la sfida contro l'appena citato Liccardo potrebbe essere la mazzata decisiva e gli sfottò potrebbero non bastare mai. Alvanella è già pronta a far esplodere la festa...

 

angelogay

 

Malgrado le distrazione dei festini Galasso mette la freccia e sorpassa Charly ritrovandosi sul podio dopo oltre 1 mese di assenza. Approfittando di qualche svarione dei suoi coinquilini nelle zone nobili della classifica domenica potrebbe già avvenire il passaggio delle consegne. In sala stampa si è presentato il bomber Marco Di Vaio: "Noi crediamo allo scudetto. Sta a noi giocarsela fino alla fine, non partiamo battuti. Il momento difficile è alle spalle."

Continua l'emergenza in casa Charly, dopo le incredibili papere di Edoardo, dato ad inizio stagione come un grande portiere, sarà ceduto all'estero facendo ancor più aumentare le casse societarie. "Speriamo arrivi quanto prima sto mercato di riparazione, sfruttere al massimo tutte le operazioni disponibili." Per tutti coloro che ogni anno fanno fatica a ricordare le regole le ripetiamo velocemente: è possibile cedere al massimo 2 giocatori (in che reparto si preferisce) sostituendoli con pari ruolo, inoltre sarà possibile acquistare 3 extra giocatori, al massimo uno per reparto, per evitare di giocare in 10 nell'intrigato finale di stagione.

"Angelo hai pareggiato, Roberto non fa il gol ", queste le parole di un tifoso rivolte al mister, dopo un attimo di sbandamento la società ha preso in mano la "rosa" e ha effettuato i calcoli scoprendo che quel pareggio è realmente arrivato. "E' stato no miracolo, ero già pronto a bloccarlo su msn. Le critiche di Limone? No Comment. Stavolta parlo solo il martedì dopo le rettifiche."

L'altra faccia della medaglia è il brutto pareggio subito da Carta che già sognava il sorpasso, "Siamo incappati nella più classica pagella di mer.. Siamo pronti riprendere il cammino contro Russo che tifa per noi." I tifosi atripaldesi sono pronti ad andare in massa allo stadio di Valle e per l'occasione la Questura ha preparato un cordone di sicurezza per evitare scontri sulla Variante al passaggio della carovana in zona Quattrograne.

 

berlusca

Riportiamo le quote aggiornate Scudetto e Podio:

Scudetto:

Panarella 1,70

Carta 1,80

Galasso 2,00

Charly 3,00

Buccolieri 8,50

Limone 20,00

Liccardo 25,00

Santamaria 30,00

Russo 50,00

Desiderato 55,00

Cucciniello 70,00

Valentino 100,00

 

Podio:

Panarella 1,25

Carta 1,30

Galasso 1,50

Charly 1,90

Buccolieri 5,00

Limone 14,00

Liccardo 15,00

Santamaria 20,00

Russo 30,00

Desiderato 35,00

Cucciniello 60,00

Valentino 99,00