13 febbraio 2008 - Qualcosa di magico lega la Coppa Italia a Panarella. Quando tutto sembra oramai vano con un distacco di 18 punti l'eroico 11 di Atripalda è riuscito ad avere la meglio contro Ciampi riuscendo a portare a casa la sesta semifinale di Coppa. "Settimana straordinaria. Il mercato di riparazione ci ha aiutato a portare sotto la mia gestione gente come Franceschini e Jeda che hanno già risposto presente. Possiamo puntare alla finale!"

 

attodiforza

 

Nessun commento giunge invece da Ciampi che ha lasciato lo stadio quando mancavano 10 minuti al termine, si è solo sentito inveire contro l'arbitro che ha concesso un gol in fuorigioco a Cambiasso, con una nota della società di Contrada Baccanico si legge che: "Auguro a Panarella di uscire in semifinale e di fare il quarto posto in campionato!"

A leggere i commenti sembra tutto ritornato alla normalità ma così non è. Abbiamo deciso di pubblicare i commenti sulle pressioni dei nostri veri fans che c'hanno kiesto di andare avanti fino alla fine dell'anno.

Ricordiamo che al termine della stagione verrà indetta una serata in un noto agriturismo per tirare le somme su quello che è stato e dov'è finito il fantacalcio. La Redazione ha già reso note le sue decisioni e nulle sembrano le pressioni dei cari, già citati, amati lettori.

La settimana appena conclusa ha rilanciato le speranze di molte squadra di alta classifica la contemporanea sconfitta di Liccardo e Galasso, molto rocambolesca hanno trasformato la prossima giornata, ricca di scontri diretti nella possibile riapertura del campionato.

I sogni di fuga potrebbero svanire in soli 90 minuti, 10 mister sperano nel tonfo dei fuggitivi ma la fortuna e l'amico calendario la farà da padrone.

La 22° giornata sarà ricordata anche dal nostro caro amico Buccolieri che abbandona per la prima volta dall'inizio del campionato l'ultima posizione e conquista una storica semifinale, il suo prossimo avversario sarà il padron Santamaria che sta impartendo in questo inizio d'anno uno vera lezione di calcio.

Con una comunicato la società di Monteforte porge i proprio saluti a Filippo Inzaghi che è passato alla corte di Galasso:"Ringrazio Pippo per la sua disponibilità alla squadra, a volte anche in condizioni precarie. Dopo averlo rilanciato come anni fa per me è come un figlio. Non posso che augurargli un in bocca al lupo nella sua nuova avventura."

Tra due giorni avrà termine la terza ed ultima fase di scambi, molte rose sono cambiate in bene o in male. Gli equilibri potrebbero essere stravolti, chi invece non ha mosso ciglio sono le squadre di centro-classifica che credono nel proprio gruppo.

Dopo tante aver cantato tante gioie c'è da commentare il tonfo di Russo che perde in un solo colpo sia Coppa che podio trovando così nel gruppone degli inseguitori. Noi ci riserviamo da dare ogni giudizio fino alla metà di marzo poichè in questo mese che verranno giocate ben 8 gare con due turni infrasettimali, se la classifica non subirà scossoni in questo breve periodo potremo veramente parlare di vincitori e vinti.

Il calendario sabato con l'anticipo alle 16.00 pone di fronte sfide molto interessanti si passa dalla sfida al vertice tra Galasso-Panarella al derby tra Liccardo e Charly passando poi per Russo-Santamaria e chiudendo in bellezza con una sfida dalle mille motivazioni come Ciampi-Pastore.

Ci scusiamo con tutti i mister non nominati in questi commenti ma è un modo silenzioso per protestare contro critiche esagerate e forse insensate. Noi amiamo questo lavoro e se non vi sono gli stimoli sarà difficile per tutti andare avanti.