4 Ottobre 2005 - Dopo un mese la grana Russo è scoppiata, ora è caccia all'uomo. Per questa settimana il giornalista ha preferito non intervenire con l'audio ma si è dedicato a scovare foto compromettenti che possano far capire la critica situazione che si sta passando nella nostra Lega. Nel servizio odierno vi saranno alcuni scoop fotografici eccezionali per vederli in misura orginale basterà cliccare sulla miniatura.

La sconfitta di Pastore nei confronti di Russo non è andata giù alla compagine di Montoro che è pronto a dare battaglia (foto in basso).

 

 

Il primo posto solitario della contestata formazione di Valle ha fatto scattare l'operazione "Catturiamo Russo". Si è fatto portavoce di questa vicenda proprio l'eccentrico Pierfrancesco che ha messo una taglia sulla sua cattura.

 

 

La cosa sembra essere scappata di mano e scovando negli archivi di numerosi giornali è venuto fuori che Mister Russo fa parte del gruppo terroristisco di Al Queda, alcune foto compromettenti hanno fatto capire anche a più scettici che il mister dal viso innocente in realtà è il braccio destro di Osama Bin Laden.

 

 

La società in tempo debito si è trincerata dietro un silenzio stampa, mai indinspensabile come in questo delicato momento. Tornando per un attimo al calcio giocato elogiamo la maiuscola prestazione di Buccolieri che in Coppa ha strappazzato l'odiato tecnico con un perentorio 3-2. Da Monteforte giungono dichiarazione per stemperare i bollenti animi: "Ottimi successi questa domenica. In campionato è stato tutto facile con una larga vittoria per 3-0. In Coppa mi sono preso subito la rivincita mostrando l'orgoglio che caratterizza le mie squadre. Siamo stati davvero bravi, avanti così! Riguardo la polemica diamoci una calmata tutti..."

Altra splendida doppia vittoria per Della Cerra che parte con il piglio giusto in Coppa imponendosi per 1-2 e si pianta a centro-classifica in campionato guardando con maggiore ottimismo al futuro.

Ad Atripalda per il primo Hurrà hanno dovuto aspettare ben 6 giornate, nessuno si sente appagato della splendida prestazione del collettivo. Panarella predica umiltà ed è pronto a lanciare nei più grandi cinema italiani un documentario sul perchè tanto odio contro Russo (foto in basso).

 

 

"Critichiamo l'atteggiamento del mister. Se ha problemi finanziari possiamo aiutarlo devolvendogli tutto l'incasso del film. Abbiamo un cuore d'oro...noi!"

La fortuna ritorna amica di Galasso e gli permette, almeno in campionato, di tenere un passo costante portardolo in zone più nobili della classifica, il tecnico fa un sunto della situazione: "Contenti a metà. Contro Pastore meritavamo di più. Avremo 15 giorni per recuperare gli acciaccati, possiamo far grandi cose."

La fortuna va e viene, ma spesso si dimentica di chi sta peggio... chissà quante volte questo pensiero è passato nella mente di Ciampi che incassa un doppio 1-0 che lo fa ritornare nella crisi più profonda. Questa settimana la squadra è tornata a lavorare nel capoluogo partenopeo per meglio affrontare le prossime decisive sfide contro Buccolieri e Liccardo.

Un film già visto, Cucciniello getta via il buon avvio di campionato in soli 90 minuti mostrando una manovra involuta. Senza i colpi di genio di Terlizzi e Muntari è davvero difficile gonfiare la rete avversaria soprattuto se Lucarelli perde la testa e ingiuria contro l'arbitro. "Abbiamo fallito nella domenica sbagliata. Ora in Coppa è difficile passare il turno, venderemo cara la pelle..."

Valentino abbandona il pareggio e torna a vincere 1-0. Il risultato non maschera le enormi lacune della squadra che aveva incentrato tutto il suo gioco offensivo su Ibrahimovic, che fino ad ora tutto si è mostrato tranne che un vero bomber.

Altra partita steccata per la matricola Petrozziello che si ritrova a giocare in 9 contro Buccolieri e prende 3 pappine, la fortuna invece non l'ha ancora definitivamente abbandonato e nel match contro Liccardo nella competizione nazionale gli ha regalato un quanto mai contestato 0-0. "Mi spiace per aver gettato via altre due perle di Bonazzoli, il mio vero leader."

Come sopra detto a Torrete è giunto almeno un punticino in Coppa che almeno tiene la squadra in corsa per il passaggio al turno successivo. I numerosi infortunati hanno inciso sull'esito delle due gare. La Società si sta già muovendo sul mercato cercando di chiudere quanto prima trattative segrete, tra i nomi più gettonati Riganò e Passoni.

Chiudiamo la carrellata dei servizi parlando del padron Santamaria che nonostante il 3-1 in campionato riesce ad imporsi con il minimo scarto nei confronti di Ciampi in Coppa e già con un pareggio la prossima domenica ha la garanzia di passare il turno. A Quattrograne i malcontenti sono numerosi e a nulla è servito l'agevolazione della società che ha permesso l'accesso allo stadio con un contributo figurativo di 1 solo Euro.

Dopo aver parlato brevemente di calcio torniamo al caso scottante della settimana. Pastore dopo la sconfitta immeritata non si rassegna ed è pronto a qualsiasi azione pur di riprendersi i punti persi: "Ha segnato una doppietta Maldini. 20 anni di carriera mai successo, non segnava da 3 anni chiedo la prova anti-doping!"

Per l'occasione il mister di Montoro Inferiore ha posato nudo per una nota campagna di aftershave e ha lanciato un'altra frecciatina al suo acerrimo nemico (foto in basso).

 

 

Abbiamo chiesto un parere sull'intricata vicenda ad un famoso psicologo della provincia che ha commentato così: "Da quanto mi è stato riferito credo nel soggetto è in fase di sviluppo uno sdoppiamento della personalità. Ho appreso anche una sua predisposizione al pessimismo. Tale comportamento implica una mancanza di fiducia nei propri mezzi e anche una possibile impotenza fisica. Sembra quasi che sia sottomesso ad un misteriosa forza del male e non riesce a venire fuori. Appare come un bravo ragazzo invece è, per un usare un termino spesso letto sul vostro muro, taccagno!" Possiamo documentare con foto quel che sta accadendo a Carmine Russo con la foto sottostante.

 

 

"Sarei ben felice di poterlo analizzare da vicino", così ha chiuso l'esperto chiamato a dare un pare scientifico della cosa.

 

Abbiamo cercato di documentare tutto sulla vicenda Russo senza peli sulla lingua. Noi facciamo il nostro lavoro e i nostri lettori erano ansiosi di potere leggere con i propri occhi tutto quello che stava accadendo.

 

 

 

 

 

Chiudiamo il servizio dando una notizia di servizio. Il mercato novembrino è fissato per venerdì 4 novembre alle ore 21.15 nella classica sede della Lega ad Aiello del Sabato.

Se avete qualche impegno impellente siete pregati di farlo sapere in breve tempo. Non sono ammesse deleghe o per lo meno non è garantito l'acquisto di un obiettivo di mercato visto la scarsità di giocatori rimasti liberi.

Nei prossimi giorni provvederemo a pubblicare la lista degli svincolati.

Le fasi di scambio saranno possibili nei primi 15 giorni del prossimo mese.