Home Page

SANTAMARIA LANCIA UN MESSAGGIO

D'AMORE AGLI ULTRAS

L'ultimo posto, zero punti in classifica, ogni altro allenatore avrebbe gettato la spugna e cercato nuovi stimoli altrove. Il padron Santamaria non molla anzi rilancia e attacchi alcuni club.

 

 

 

Cara redazione,

 

il periodo nero che sta attraversando la mia squadra  è ormai palese a tutti: ai club rivali, alla stampa e soprattutto ai miei tifosi!

Se sono amareggiato per questo inizio di stagione è solo xchè ho dato dispiacere a questi splendidi sostenitori che ci seguono sempre e ovunque! LORO sono il nostro "pane", il nostro orgoglio e soprattutto la nostra forza! 

Con questo comunicato quindi voglio far presente a tutta questa GENTE che la nostra è una società sana, abituata a VINCERE e che impiegherà tutte le sue risorse per uscire da questa inimmaginabile situazione che almeno sulla carta ritengo non appartenerci! Inoltre i club come quello di Cucciniello, Valentino e quanti altri non devono in nessun modo ritenerci fuori dalla lotta al vertice,  perchè l' U.S.Quattrograne e i suoi ULTRAS ERANO, SONO E SARANNO SEMPRE UN GRUPPO VINCENTE !

 

In Fede

 

Il PADRON Gerardo Santamaria