Home Page
Mister Cucciniello ringrazia tutti i mister e noi della redazione

Dopo due anni nell'ombra arriva il giorno della ribalta per la compagina ora sita in CapoCastello. Ecco la lettera giunta nella nottata di ieri in redazione.

 

 

 

 

Caro redattore di Cosi' in Campo,

 

dopo una stagione di silenzio decido di scriverla per commentare il campionato appena trascorso. Parto con il complimentarmi con tutte le società di questo fantacampionato, contraddistinto sin dall'inizio da un equilibrio davvero inaspettato. Sono fiero di avervi partecipato sia per le grandi scariche di adrenalina che si sono consumate in queste lunghe 38 giornate sia perchè, mentre il mondo del calcio va a rotoli, noi abbiamo saputo mantenere sani i principi di sportività e di fair play che dovrebbero sempre contradistinguere questo fantastico sport. Per quello che mi riguarda, dopo due anni di purgatorio, sono felice di essere riuscito ad allestire una squadra davvero pronta ai vertici del campionato. Malgrado alcuni deficit, soprattutto in attacco causa i tanti infortuni, i ragazzi in campo hanno sempre dato tutto, riuscendo a far impazzire i tifosi e a dare davvero l'impressione di essere competitivi. Forse è mancata un po' di fortuna...ma siamo felici per i risultati raggiunti. Chiudo ribadendo la grande stima che nutro nei presidenti di ognuna delle società coinvolte, ma un doveroso saluto speciale lo si deve a lei che con grande impegno e precisione rende il nostro campionato il piu' bello del mondo. Auguro a tutti buone vacanze promettendo ai miei tifosi che per l'anno prossimo si cercherà di riconfermare il podio...allestendo una squadra ancora piu' forte!

Grazie per l'attenzione.                                                                         Pres. Flaviano Cucciniello