Home Page
Cucciniello esplode e apre un'aspra polemica

Con l'ultimo posto nella tasca Cucciniello nn ci sta è sbotta con una lunga lettera alla Redazione.

 

 

 

 

Cara redazione di Così in Campo,

 


sono ormai anni che le scrivo e spesso l'ho fatto per spendere parole di elogio e congratulazioni per questa magnifica lega, ma purtroppo stasera mi vedo costretto ad alzare la voce per urlare a tutti....BASTA!
Sono indignato per questo campionato attualmente in corso, secondo me,  totalmente FALSATO. Si stanno verificando cose strane  e dopo tutto questo tempo i sospetti hanno dato forma a quello che, per  me, è un autentico COMPLOTTO.
Questo calendario puzza di marcio...e le mie non sono solo parole, ma fatti dimostrabili dando un occhio all'attuale classifica che vede le posizioni che vanno dal secondo posto al sesto posto autentici FURTI. I numeri parlano chiaro...Ciampi, Panarella, Pastore, Buccolieri e Galasso si trovano in quelle posizioni per uno strano caso! Sono squadre discrete, ma che di sicuro non hanno niente di più della mia, ma chi sa come, sono riusciti ad avere grosse facilitazioni dal calendario!
Forse il secondo posto della mia squadra allo scorso campionato giocato a destato malumori alla cupola di Atripalda!
Tengo a sottolineare il fatto di non aver mai mensionato l'attuale capolista...l'unica vera squadra meritevole della prima posizione...approfitto quindi per fare il mio grosso in bocca al lupo a Mr Liccardo, persona capace e di cui ho una infinita stima.
Non so se manterrò ancora per molto la carica di presidente...con un "sistema" cosi' malato, forse non vale più la pena continuare.
Questo è uno sfogo che dovevo....soprattutto per i tifosi, sempre molto vicini alla difficile situazione della squadra, e per gli amanti di un ormai utopico calcio pulito!
 
Cordiali Saluti
 
Presidente Flaviano Cucciniello