PROMOSSI

22 Settembre 2005 - Pochi minuti fa ho fatto ascoltare a tutti la mia voce, il misterioso scrittore che vi sta allietando molte serate ha reso pubblica la sua voce Clicca Qui .

Alla 4° giornata è presto per dare i primi giudizi ma oramai la classifica si sta dividendo in due tronconi, da una parte i soliti noti, nei bassi fondi della classifica Panarella e Galasso sembrano abbandonati al proprio destino ma gli fanno compagnia qualche punto su Della Cerra e Ciampi che nonostante la vittoria sembrano avere qualcosa in meno degli avversari.

La prima pagina questa volta spetta a mister Cucciniello che con le sue scoperte del mercato si è portato in testa, se pur affiancato da Pastore. Nella foto in altro i tre gioielli del mister gli hanno garantito 8 punti su 12 a disposizione, ma poteva andare meglio. La Società si coccola i suoi giovani pezzi pregiati e spera che questo sia l'anno buono: "Ogni anno partiamo sparati e poi arriviamo stanchi dopo la sosta invernale. Spero che il preparatore atletico abbia lavorato bene!"

Per Pastore doveva essere sorpasso e così è stato, ancora una volta il mister ha saputo leggere bene la partita e la splendida prestazione del capitano Francesco Totti ha garantito un prestazione eccelsa. Il mister già ha accantonato la vittoria e pensa al prossimo match: "Ora viene la parte più difficile. Tenere un passo regolare possiamo allungare sul gruppo. Avanti il prossimo!"

Penultimo 4 giorni fa, ora secondo Liccardo è tornato! Non è il titolo di un film ma la realtà, a Torrette in soli pochi giorni si è passati da un possibile ribaltone in panchina alla riconsacrazione del vero trascinatore del gruppo. "Vittoria inaspettata. Credevo che alla fine il pareggio stesse bene ad entrambi. Contro Santamaria non conterà il bel gioco ma solo i tre punti. O 'ciutt trema".

Il duo Della Cerra-Iannone ritrova il suo bomber tascabile Tavano e per un solo punto stava per superare il record punti (83.5 di Russo 1° giornata). Contro Buccolieri i tifosi si sono sicuramente divertiti per il gioco espresso da entrambe le contendenti, alla fine il risultato di 3-2 ha pagato chi ha sbagliato meno sotto porta. "Ora il calendario ci pone di fronte alle due fuggitive. Non partiamo sconfitti, anzi..."

I miracoli avvengono anche nel nostro campionato, Ciampi oramai in balìa di se stesso trova contro un non irresistibile Santamaria una vittoria scaccia crisi che lo lascerà più tranquillo per le prossime settimane. La dirigenza ha seria intenzione di puntare alla Coppa e non si lascerà sfuggire questa occasione. "Per domenica ho preparato una gabbia per Terlizzi. Non segnerà parola di Michele Ciampi."

Valentino è oramai noto che ha più vite di un gatto, quando la sconfitta contro Russo sembrava inevitabile un bell'assist del rigenerato Del Piero ha reso possibile l'1-1 finale. "Sono contento della prestazione dei miei ragazzi e della cattiveria che abbiamo avuto a crederci fino alla fine. Dobbiamo migliorare qualche amnesia di troppo in fase difensiva."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOCCIATI

Panarella usa il pugno duro e nell'importante match contro Cucciniello lascia a casa il suo bomber principe, forse l'unico in grado di vedere bene la porta. Le parti sembrano ancora lontane ma la volontà del calciatore sembra quella di andar via per approdare in qualche squadra con obiettivi migliori. L'ultimo posto in classifica non rappresenta nulla di buono e domenica con Galasso è già scontro salvezza. Da Aiello non giungono notizie incoraggianti sulle condizioni fisiche di Vieri che appare in netto calo rispetto allo scoppiettante pre-campionato estivo. "Andremo in pellegrinaggio a Montevergine. Già dopo 4 giornate abbiamo incassato 7 gol, peggio di così non può andare..." Per la delicata sfida che verrà disputata sul campo di Atripalda è stato scelto un fischietto di livello internazione, Pierluigi Collina ha dato il suo assenso per dirigere al meglio questo delicatissimo match.

Buccolieri cede per 3-2 a Della Cerra ma vede la luce, almeno lui, in fondo al tunnel: "Non sono bastati due gol per portare a casa almeno un punto. Sono fiducioso per il futuro perchè aspetto con ansia il ritorno al gol di Pavel e di Caracciolo. Sheva è l'unico al momento che è già in palla. A Valle per vincere e convincere!" Il mister nonostante il non felice momento è caricatissimo ed è pronto ad affrontare Russo in una battaglia all'ultimo sangue. A Valle la seconda piazza risulta per molti una beffa, poteva essere fuga solitaria. Nelle prossime due partite il difficile calendario potrà davvero far capire le vere potenzialità dell'organico da molti giudicato il migliore in assoluto.

Petrozziello lascia a riposo l'imperatore e il sono Bonazzoli non basta per tenere in apprensione la retroguardia montorese. Il neo allenatore è comunque contento del comportamento dei suoi: "Abbiamo giocato con un 4-5-1 e abbiamo rischiato di portare a casa un buon risultato. Domenica in casa ripartiremo a correre, non siamo la cenerentola del campionato"

A Quattrograne ancora si stanno interrogando sul perchè della sconfitta. Santamaria legge la partita a modo suo e dice: "Abbiamo difficoltà a giocare in casa. Non riusciamo ad imporre la manovra. Di rimessa possiamo far male contro Liccardo ne avrete la prova."

Il campionato non conosce soste e già tra sabato e domenica verrà disputata la 5° giornata tra i match spicca un Ciampi - Cucciniello che molti ricordano per la tripletta di Rocchi. Speriamo che sia una giornata di sport e che non vi sia alcun problema di ordine pubblico. Buon Campionato a tutti.

 

Ricordiamo a tutti i mister che se non avete ancora una foto nella vostra pagina o la scheda compilata dipende da voi. Se avete la volontà di prendere nota dei dati da inviare in breve termine vi aggiorneremo la pagina.

Se volete far pervenire in redazione un vostro commento o qualche foto divertente scrivete a la Redazione di Cosė in Campo