![]() |
![]() |
![]() |
|||
|
C'era una volta un fantacampionato ricco di umiltà, di fratellanza, di allegria... ora regna l'egoismo, la menzogna, una presa in giro continua. Siamo molto rammaricati dopo quello che è accaduto in questo fine settimana. Crediamo che serva un mea culpa da parte di tutti per evitare che il giocattolo si rompa. Cucciniello (foto in basso) è il primo ad alzare la voce e commenta così: "Sono amareggiato, vanno avanti le squadrette. I valori tecnici sono un lontano ricordo, ora vale solo il fattore C, CULO se non avete capito".
Il tecnico di Via Colombo non è l'unica a pensarla così, infatti vi sono anche Galasso e Panarella sul piede di guerra. L'ex R edei prati verdi (Galasso Giuseppe, ndr) ora solo un semplice "penultimo" grida forte: "Sono pronto a mollare tutto. Così non mi diverto. Non ci sta mago che regga." Il colpo di grazia lo infligge Panarella che denuncia un fattaccio: "Sono stato preso in giro al mercato. Giusto che vi siano tatticismi sul mercato ma la cattiveria di Russo mi ha non poco innervosito. Da adesso in poi non aiuterò più nessuno. Ho dato giocatori a destra e manca per rendere tutti competitivi. Grazie del gesto. SAVINO NON DIMENTICA!" Come avete avuto modo di capire questo articolo è ben diverso dagli altri articoli. Invitiamo i mister più agitati a pensare serenamente al futuro, non vi preoccupate chi ha la presunzione di essere il migliore avrà un grossa caduta, Pastore Docet.
|
Diamo uno sguardo classifica e analizziamo le varie situazioni che si sono venute a creare dopo il mercato di febbraio. Per Carta una batosta che vale doppio, fuori dalla Coppa e in campionato Liccardo si riporta a -1. Ora il calendario si fa orribile in 15 giorni la compagine atripaldese dovrà tastare il polso al diretto inseguitore e al furioso Cucciniello. Passando per Torrette di Mercogliano è facilmente intuibile che la formazione locale ha vinto alla grande. Durante il tragitto che porta allo svincolo di Avellino Ovest si sente a tutto volume la colonna sonora della Champions League che senza ombra di dubbio conferma il successo in Coppa. Liccardo (imbottito in basso) ha finalmente motivo di sorridere...
...peccato che dopo le dichiarazioni della scorsa settimana si è detto fermo a tenere un atteggiamento serio e facilmente irritabile per evitare che seccie avversarie possano colpirlo. Colpaccio per Valentino che passa per 2-1 sul difficile campo di Panarella oramai rassegnato ad un ruolo da spettatore non pagante. La matricola commenta: "Vittoria del gruppo. Sono contento che Alex abbia offerto una prestazione accettabile. Con Pastore domenica partita della vita." Sempre sul podio, a pari merito con Valentino, Russo è sempre al centro di numerose critiche e seccie. La società, per mezzo dell'addetto stampa, fa sapere che per meglio preparare le delicate sfide delle prossime settimane preferiscono restare in silenzio stampa.
|
Dopo aver riportato le parole della società vogliamo dire la nostra come testata giornalistica. La moda del silenzio stampa sta diventando una consuetudine per sfuggire dalle critiche, pertanto invitiamo tutti i tecnici a rifletterci prima di prendere una tale presa di posizione. Da esperti della categoria ci è stato detto quanto segue: "Mister Russo ha chiuso il microfono per evitare di rendersi conto del pessimo atteggiamento tenuto al mercato. Credo che un buon 5° posto al termine del torneo sia più che meritato. Forza Pastore!" L'iridato Pastore annienta i sogni scudetto, almeno per ora, di Russo ma viene messo fuori dalla Coppa per una manciata di punti. Speravamo nel termine del silenzio stampa ma a quanto pare ci risulta essere prolungato per un'altra settimana. Il padron Santamaria acciuffa un pari per i capelli e si appresta ad affrontare la sfida dell'anno, "Domenica gioco contro l'amico Panarella. Solo per 90 minuti saremo nemici, che vinca il migliore!" La metamorfosi di Ciampi continua e dopo aver battuto Liccardo raccoglie la terza vittoria consecutiva e cerca di continuare la striscia positiva: "Ora mi attendono due partite con dirette avversarie per non retrocedere, ma se vinciamo..." La compagine di Contrada Baccanico non accantona l'idea di tentare come lo scorso anno la grande scalata. Un super Buccolieri batte la capolista e si porta a centro classifica, "Vittoria splendida. Stiamo attraversando un ottimo momento. Peccato per la Coppa, un solo punto ma come ve ne siete accorti è l'anno di Russo". Il calendario gioca un brutto scherzo e in campionato ci sarà una rivincita, si annuncia il tutto esaurito. Della Cerra continua a far punti e tiene vive le speranze di salvezza. Anche per lui i prossimi 15 giorni saranno fondamentali per la situazione che concerne la zona bassa della classifica. Le dichiarazioni che aveva annunciato in sede mercato sono state rimandate a tempi migliori. |