06 agosto 2017 - Innanzitutto ci scusiamo per essere completamente scomparsi dopo le statistiche del 2016 ma gli impegni che susseguiti della Redazione ha impedito di poter fare se pur un minimo lavoro accettabile.

 

angelo;

Da quanto mancava questo sorriso?

 

Non nascondiamo che in questo periodo di assenza abbiamo subito minacce da chi per troppo tempo è rimasto in prima pagina e ha visto, malgrado Mertens, svanire la speranza di poter arrivare sul podio finale.

Non sono mancati le frasi di ilarità da chi per troppo tempo assente dal palcoscenico delle grandi vittorie è riuscito ad emergere e ha dato sfogo ad ogni sua voglia.

angelo;

La voglia di restare sul podio avrà la meglio?

 

 

 

Queste sono le promesse di Angelo Liccardo:

 

 

Questo il tormentone estivo di Fiore Desiderato:

 

 

Liccardo in un raptus di onnipotenza on le manda a dire...

 

Credo sia giunto il momento di chinare il capo dinanzi a tanta potenza e professionalità. La Redazione spera che questa voglia di rivalsa non venga meno nel momento di difficoltà che fisiologicamente dovrà esserci almeno una volta in una stagione.

Ricordiamo ai più distratti che il mercato è fissato per venerdì 18 agosto e dopo 22 anni abbiamo dovuto dire addio alla Gazzetta poichè il nostro portale di riferimento ha dovuto dire addio alla pubblicazione dei voti e ci ha costretto a migrare in toto sulla redazione di Napoli.

 

angelo;

Alla fine resterà solo questo ricordo...

 

Per i più nostalgici verrà meno aspettare il lunedì per i voti perchè saranno ufficiali già dopo 30 minuti dal termine del match. Per chi ama soffrire non ci resta che consolarci ed aspettare il Giudice Sportivo con l'inserimento di qualche ammonizione inaspettata.

 

Buono studio a tutti, ci vediamo al mercato!!!

Saluti la Redazione