Home Page

La Lega si ferma...

Il momento è quello di stare uniti

 

 

23 novembre 2014

 

 

Dopo oltre 48 ore in cui in nostri inviati hanno provato a raccogliere interviste e dichiarazioni siamo giunti alla conclusione che per questa giornata la Redazione resterà in silenzio perchè non è il momento di gioire o ironizzare. Dobbiamo solo stringerci attorno ad un nostro fratello che ha subito una grave perdita.
Ci auspichiamo di rivedere mister Russo di nuovo al 100% delle sue attività prima possibile sperando di scambiare qualche parola più distensiva già in sede di mercato. La Lega è al tuo fianco!

 

Parentesi mercato.
Le trattative degli scambi saranno possibili da mercoledì 29 ottobre fino a giovedì 13 novembre. La scelta non è polemica o pilotata ma solo per far rendere effettivi gli scambi dalla prima giornata utile di novembre.

 

Ricordiamo a tutti i mister che il mercato di riparazione si effettuerà il 31 ottobre alle ore 21.00 presso la sede di Melillo sita in Arcella in via Arcella 73. (clicca qui per vedere il luogo, vedere la casa sulla sinistra ).

Vi ricordo che la lista svincolati è presente già sul sito ed il mercato prevederà come sempre la possibilità di acquistare al massimo 5 giocatori, con il limite di 2 per reparto. Esempio: 2 portieri, 2 difensori ed 1 attaccante; 2 centrocampisti ed 1 attaccante; 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista ed 1 attaccante.

Ad ogni squadra verrà riconosciuto sempre un bonus di 100 fantamilioni oltre quelli già in dotazione con l'aggiunta della metà dei soldi di ogni giocatore andato all'estero o in serie B (Cerci, Chanturia, Adryan).

 

 

La Redazione