Home Page

Alla fine hanno trovato tempo

Ecco il podio finale. Possiano notare che Valentino sta guardando altrove in attesa dell'arrivo della Lettera di Ciampi... Attesa durata 47 giorni

 

 

 

 

26 luglio 2015

 

 

Cara Redazione e Cari mister,


Ci scusiamo per il ritardo, ma abbiamo avuto vari problemi di natura lavorativa che ci hanno impedito di esprimere la nostra gioia.

E' stato un anno divertente ma soprattutto difficile e a tal proposito facciamo i complimenti a tutti i mister della lega per aver allestito rose competitive e per aver, di conseguenza, reso questo campionato avvincente e incerto fino alla fine (o quasi).
In estate partimmo con l'idea di creare una determinata rosa e dobbiamo dire che dopo il mercato siamo stati più che soddisfatti. Le idee in comune e le intuizioni hanno portato alla creazione di una squadra eccezionale, robusta in ogni reparto.
A cominciare dai portieri, con la riconferma del capitano Perin, ai difensori come Rodriguez, Darmian, Chiellini, Avelar, De Vrij, che hanno contribuito tutti al raggiungimento di così tanti trofei. Non dimentichiamo il francese Menez, offerto a tutti e puntualmente rifiutato (soprattutto da Liccardo), il colombiano Cuadrado che purtroppo ci ha lasciato in inverno, ma soprattutto i due nuovi acquisti di gennaio che hanno contribuito forse in maniera determinante alla conquista del tricolore, vale a dire IAGO FALQUE e VARELA.
Un plauso particolare va al pupillo di mister Valentino, ossia il capocannoniere ICARDI che, accompagnato da Insigne Muriel e Sansone, ha divertito tutti i tifosi.
Il nostro unico rammarico è stato il mancato utilizzo di pepito Rossi. Gli auguriamo un 2016 eccezionale.
E' anche vero che è stato un anno non povero di sfortune, come la partenza di Cuadrado e gli infortuni dello scugnizzo Insigne e del portiere Viviano, ma trascorso l'inverno non potevamo non meritare la vittoria finale.
Siamo pronti a ripartire, con lo stesso spirito e la stessa sintonia degli anni addietro, ma con uno scudettino e un tricolore sulle magliette.
Mister Valentino e il DS Ciampi colgono l'occasione per salutare mister Cucciniello e per dare il benvenuto al mitico mister GIANCARLO DELLA CERRA.
Inoltre, il DS Ciampi informa il signor FIORE DESIDERATO che mister Valentino è legato a lui da tanti anni di contratto e non è disponibile a creare una società con Lei. Non sarà un bicchiere di vino in allegria a far cadere questa società!

Dio salvi mister Liccardo!

Cordiali saluti

Mister Valentino  DS Ciampi

 

 

 

La Redazione