Home Page

La Lega pone delle domande

Il momento è quello di far sentire la propria voce

 

 

17 novembre 2014

 

 

Chiediamo scusa per la mancanza dei commenti della scorsa settimana ma numerosi quanto inaspettate attività a lavoro ci hanno completamente azzerato il tempo libero e la voglia di aprire un PC una volta tornato a casa.
Ascoltando i pareri di alcuni mister e soprattutto su spinta della Lega stessa vogliamo evitare il vergognoso teatrino che si è avuto in sede di mercato di novembre.
Vi chiedo di comunicare per mail (e solo per mail) entro domenica 23 novembre alle ore 12.00 quali tra le seguenti opzioni vi sono più gradite per il mercato di febbraio.
E' possibile votare anche a più opzioni:

1. Lasciare il mercato di febbraio con lo standard attuale: 2 cessione + 3 extra (1 per reparto)
2. Il numero di cessioni passerà a 4 + 3 extra (1 per reparto)
3. Il numero di cessioni passerà a 4 + 3 extra (senza vincolo per reparto)
4. Il numero di cessioni resterà 2 + 3 extra (senza vincolo per reparto)
5. Il numero di cessioni passerà a 3 + 3 extra (1 per reparto)
6. Il numero di cessioni sarà legato per IL SINGOLO CLUB al numero di giocatori che andranno via della serie A in altra categoria o nazione. Le cessioni in questo caso
saranno solo per quei mister che avranno più giocatori in rosa che non sono piu in serie A. per i restanti mister rimarrà il normale vincolo (2 cessioni e 3 extra). Esempio: a Panarella vanno via 5 giocatori all'estero solo lui potrà fare 5 cessioni. Tutti gli altri potranno farne al massimo 2
7. Il numero di cessioni sarà legato per a TUTTI CLUB al numero di giocatori che andranno via della serie A dal club che avrà maggiori partenze. Le cessioni in questo caso
saranno nello stesso limite per tutti i mister. Esempio: a Panarella vanno via 5 giocatori all'estero e a Liccardo 4. Tutti i mister potranno fare 5 cessioni.

Nel caso nessuna delle proposte raggiungerà i 7 voti resteremo con uella attuale (opzione 1).
Tra le regole che supereranno la maggioranza verranno considerate quelle con il maggior numero di voti, in caso di exquo sarà la Lega (Panarella-Galasso-Buccolieri) a decidere quale considerare.

In caso di mancato invio di mail non verranno considerato voti dopo la scadenza sopra indicata, vi chiedo massima disponibilità e celerità. Vi invito a non mandare ulteriori proposte perchè con quelle proposte abbiamo sicuramente coperto ogni tipo di problematica.

 

Come ogni anno è nostra intenzione organizzare una cena in prossimità delle festività natalizie. Quest'anno per via di impegni sia personali che di eventi che potrebbero non permettere una semplice organizzazione della cena (partita dell'Avellino calcio venerdì 19 dicembre in casa con il Bologna).
Vi chiediamo pertanto di dare la propria disponibilità per una cena in data lunedì 5 gennaio, ci servirà per poter prenotare e scoprire se il nostro luogo di culto Baffone sarà aperto o meno.
In ogni caso verrà trovata una seda alternativa in caso di fallimento in quel di San Michele di Serino.

 

Un esempio di mail inviata a fantacalcio@manicomio.org dovrà essere di questo tipo:

Mister Xxxxx favorevole alle opzioni: 1,2,3,4 oppure 1-2-3-4

Sarò presente alla cena del 5 gennaio con 0/1/2/3 amici.

 

 

SCRUTINIO VOTAZIONI 23 novembre 2014 ore 14.50:

Regola 1: 1-1-1 = 3

Regola 2: 1 =1

Regola 4: 1-1=2

Regola 5: 1-1=2

Regola 6: 1-1=2

Regola 7: 1 =1

 

PER NESSUNA REGOLA E' STATA RAGGIUNTO IL QUORUM MINIMO DI 7 VOTI. PER IL MERCATO DI FEBBRAIO RESTERA' PERTANTO ATTIVA LA MODALITA' COME DA REGOLA 1 (2 CESSIONE + 1 EXTRA ACQUISTO - 1 PER RUOLO)

 

 

PERSONE PER LA CENA:

1. Buccolieri+1

2. Russo

3. Panarella

4. Carta

5. Lombardi

6. Melillo

7. Valentino

 

La Redazione