13 marzo 2014 - Come da pronostico la Coppa di Clausura è andata in quel di Valle. L'andata aveva lasciato ben poche speranze all'attuale capolista del campionato per provare ad avere la meglio contro i ragazzi di Russo. "Siamo orgogliosi di aver anche quest'anno salvato le casse societarie con questo lauto incasso. Credevamo di soccombere nel ritorno conoscendo le grandi potenzialità di Panarella. Gli abbiamo alzato la Coppa in faccia, dovrà riprovarci il prossimo anno!".
La vittoria ora va messa da parte e per Russo alle porte vi è l'acceso match contro Stefanuccio che annuncia battaglia. "Abbiamo sempre il sogno di riuscire a salire sul podio in maniera dirompente", chiude il tecnico Russo.
Panarella dopo la bruciante sconfitta in Coppa si gode l'ennesima vittoria in campionato che lo fa tenere a debita distanza da Desiderato, "E' Fiore il mio avversario.
Il suo cammino di 7 vittorie consecutive mette un certo disagio. Abbiamo un bonus di due partite che dobbiamo cercare di tenere fino alla fine. Non possiamo permetterci passi falsi."

Il derby tra i Liccardo va al più giovane e motivato fratello. "Vittoria sul filo del rasoio e ora Angelo avrà molto da fare la sera nello smaltimento dei rifiuti", ci dice uno scherzoso Stefanuccio. La classifica sembra aver trasformato il rush finale in una corsa a tre, "Santamaria e Lombardi mettono ancora paura. Sono temibili se riescono a ripetere i risultati dei passati mesi."

"Mi spiace per la sconfitta per mezzo punto ma per fortuna la Poverielli inizia la prossima settimana", commenta Liccardo. "Crediamo che l'ultimo posto spetti a Cucciniello..."
Buccolieri fa la voce grossa contro Lombardi che interrompe il filotto utile di risultati. "Peccato che Galasso ha messo un record di 98 punti!" Tutte le radioline domenica saranno collegate sul campo di Monteforte perchè per l'iridato l'avversario non è uno qualsiasi ma la vera scoperta di questo torneo, Desiderato.

"Se da un lato sarei contento di una sua possibile vittoria dall'altro vorrei fermare la sua marcia inarrestabile. Premio partita da Panarella? Sono solo voci..."

"Firmerei per un altro filotto simile. Solo così possiamo arrivare a podio", ci confida la Clemente. Dal suo quartier generale con la supervisione di Lombardi proseguono gli allenamenti che serviranno a preparare al meglio la squadra per il match contro Galasso. "E'una sfida da dentro o fuori. Sarà importante non perdere punti negli scontri diretti", chiude la mister.

Fare gol per l'11 di Valentino è oramai vera e propria utopia. Arriva nona partita senza gol che lo fa scivolare al terz'ultimo posto e forse è posto fine al sogno podio.
"Se riusciamo a fare gol possiamo lottare per i poverielli... ma senza gol non si dice messa!", commenta tristemente il DS Ciampi.

 

russo

 

Vittoria per 1-0 per Carta che se dopo l'infortunio del capitano Strootaman dovrà fare affidamento ad ogni risorsa che la panchina offrirà. "Gli ultimi risultati farebbero pensare ad una partita a senso unico contro Cucciniello, ma non mi fido.
Dobbiamo sempre fare almeno un gol per stare tranquilli da passi falsi. "Con Conti che ha perso la testa nel dopo partita possiamo dire addio a questo campionato", ha commentato il tecnico Cucciniello. Domenica oltre a Daniele Conti mancherà anche Hetemaj, per gli uomini di Monteforte riuscire a mettere un 11 degno di questo nome sarà molto complicato.

I complimenti per la stagione di Desiderato non hanno più fine, finalmente senza rischiare di mettere la classica gufata possiamo affermare che questa stagione
sarà a tutti gli effetti la migliore di sempre del tecnico di Via Due Principati.

"Cerchiamo di non perdere di vista l'obiettivo. Abbiamo l'obbligo di far divertire i nostri tifosi!", ha concluso il mister dagli oscuri superpoteri.

Il padron torna a ruggire nella domenica perfetta e si appresta ad affrontare le ultime 10 giornate con la consapevolezza che nulla è ancora perduto e sotto stress i ragazzi di Santamaria hanno sempre dato il massimo. "Possiamo essere un fattore importante e un cliente scomodo per tutti", ci ha confidato il Ds Melillo.
"Una sconfitta che ci farà maturare", questo il laconico commento di mister Galasso all'indomani della sonante sconfitta inflitta dalla capolista. Domenica si torna a fare sul serio contro Lombardi in una sfida d'alta quota che potrebbe compromettere ogni scenario futuro.

 

Annunciamo a tutti i mister, visto gli impegni del padron Santamaria in viaggio di nozze, di effettuare la cena e la consegna dei primi venerdì 6 giugno. Certi di una vostra comprensione e disponibilità vi chiediamo di comunicare eventuali problemi irrevocabili per trovare una data più congrua. Visto che è un periodo più affollato vi chiedo di farci previa comunicazione entro la metà di aprile.


QUOTE SCUDETTO
Panarella 1.45
Desiderato 2.20
Stefanuccio 3.00
Santamaria 10.00
Galasso 12.00
Lombardi 13.50
Altro 25.00


QUOTE PODIO
Panarella 1.15
Desiderato 1.50
Stefanuccio 1.90
Santamaria 3.00
Galasso 4.00
Lombardi 4.00
Russo 8.50
Altro 18.00

QUOTE ULTIMO POSTO
Liccardo 1.20
Cucciniello 1.25
Valentino 5.00
Altro 6.00

 

 

Saluti la Redazione