Home Page
Liccardo dice la sua

Liccardo risponde alle provocazioni di Buccolieri

 

 

 

Cara Redazione anzi Cari Misters,

in 14 anni o 16 di Eccellente carriera e sottolineo Eccellente carriera in ambito Fantacalcistico  non ho mai scritto una lettera in prima persona visto che ho sempre preferito rispondere o inviare provocazioni sul Mitico Muro creato dal Grande e sottolineo Grande Panarella Sabino.
In questi ultimi giorni si è creata una spiacevole situazione che onestamente non pensavo potesse crearsi,visto che colui che l'ha creata è una persona che ho sempre stimato, e poichè sono abituato nella vita non solo a lanciare sassi ma anche a dire nome e cognome, l'uomo in questione è Luigi Buccolieri.
Non mi va di spiegare i fatti come fa il 50% di voi perchè sono abituato a parlare di persona, o meglio, la mia famiglia mi ha insegnato determinati valori che a molti di voi concorrenti risultano ignoti (sincerità, rispetto e soprattutto avere le palle), e quindi chiarirò col sottoscritto di persona.
Mi complimento per la vittoria come ho sempre fatto con ogni vincitore fino ad oggi ma spero che col tempo qualcuno di voi (ogni riferimento è puramente casuale) possa cambiare in certi modi di agire,  basta volerlo e da te (CASUALE) mi aspetto un cambiamento; so che puoi farcela...
Ci rivedremo ad agosto per la competizione che CONTA e sottolineo conta, Caro GIGI...
Buone vacanze a TUTTi.

 

BUCCOLIERI HA PROVOCATO LICCARDO