![]() |
![]() |
![]() |
|||
|
22 febbraio 2012 - Quando tutto sembrava essere saltato è arrivato un mercato invernale in versione mattina domenicale che quasi sicuramente verrà riproposto anche nei prossimi anni soprattutto alla luce di una eccelsa puntualità che ha permesso addirittura l'apertura delle danze con qualche minuto di anticipo. Tra i mister assenti chi giustificato e chi meno la Lega per porre rimedio ad un proprio errore di data presunta di mercato ha garantito per le squadre assenti quanto meno l'acquisto di giocatori mirati se in possesso di ingenti capitali o semplicemente per un finale senza patemi come nel caso di Cucciniello ai quali sono stati acquistati con delega l'americano Bradley e un gradito ritorno a Monteforte, quello di McDonald Mariga. Questa lunga settimana che porta alle semifinale di Coppa di Clausura sta vedendo numerose trattative in piedi che noi avremo il privilegio di darvi in anteprima. Per Panarella l'obiettivo al momento più alla portata è senza dubbio è arrivare in finale della competizione nazionale, l'unico trofeo che manca nel ricco palmares della società atripaldese. "Affrontiamo una squadra più attrezzata di noi e con tanti giocatori importanti. Ci siamo mossi sul mercato e spero sabato di poter cambiare le carte in tavola per sorprendere la sagacia tattica e la difesa granitica di Santamaria."
In questo servizio saremo in grado in esclusiva di portare per intero la mail che il presidente Valentino ha scritto nei confronti di Russo reo di esser venuto meno ad una promessa di scambio. Le parole usate saranno molto dure e vi prego di non farle leggere ai vostri pargoli. Prima di dare ampio spazio al "professore" alla luce dei risultati di domenica conquistati ci sentiamo di mensionare la grande vittoria di Desiderato che ha avuto la meglio sull'appena citato Panarella e di Russo che a suon di gol ha messo la museruola a Liccardo che si è limitato a commentare così: "Stiamo già lavorando per la classifica ultime 10 giornate!" Vittoria che permette ancora una volta di accorciare è quella di Stefanuccio che fa paura alla capolista che deve incassare suo malgrado la terza sconfitta consecutiva: "Un periodo nero. Russo è arrivato, addio primo posto. Ibra torna per piacere...", l'accorato appello di Mister Galasso che spera quanto prima di poter schierare il suo talento svedese sulla linea avanzata.
|
Come promesso ecco riportata la mail di Valentino: "Ciao Carmine, |
Sii sincero e non rimangiare le cose che fai o che dici, cortesemente, perchè le persone quando parlano con te lo fanno seriamente e non per giocare. Perdono del tempo.
Il mercato scambi avrà la sua fine venerdì 24 febbraio alle ore 24. Dai nostri operatori di mercato siamo in grado di svelarvi tutte le trattative in corso: Panarella riuscirà a mettere le mani sul Cuchu Cambiasso cedendo Sculli a Galasso. La trattativa sarà molto più ampia del previsto ed è previsto anche l'arrivo ad Aiello di Thiago Silva e Maxi Lopez in cambio di Maicon e Mascara. Alla finestra sono pronti Ciampi-Valentino che dopo aver preso il "pacco" da Russo hanno già bussato al nr 20 di Via Provinciale Cerzete per chiedere info sul buon Peppino Mascara. La trattativa andrà a buon fine se il sacrificio di Morimoto e di Balzaretti sarà in parte soddisfatto dalla contropartita in difesa del buon Vitiello. Per Panarella mercato finito? Macchè, se tutti i tasselli entrano al loro posto il giapponese Morimoto sarà proposto a Lombardi in cambio dell'ex Erjon Bogdani. Non sono esclusi all'ultimo minuto rilanci per mettere le mani su Josip Ilicic, Cucciniello chiede el Papu Gomez e ci saranno altre 48 ore per riflettere. Liccardo sta provando a vendere Sneider in cambio di un altro fantasista, serviranno gli effetti speciali per convincere Russo a cedere Maggio. Buccolieri nelle ultime ore invece ha iniziato a proporre Salvatore Aronica in cambio di non precisati difensori, se fosse stato un difensore del Bologna state certi che il Ds Melillo con i suoi nuovi potenti mezzi informatici avrebbe già combinato un'offerta. Questa notte non si dorme, è pazzo mercato...
Saluti la Redazione |