22 febbraio 2012 - Quando tutto sembrava essere saltato è arrivato un mercato invernale in versione mattina domenicale che quasi sicuramente verrà riproposto anche nei prossimi anni soprattutto alla luce di una eccelsa puntualità che ha permesso addirittura l'apertura delle danze con qualche minuto di anticipo. Tra i mister assenti chi giustificato e chi meno la Lega per porre rimedio ad un proprio errore di data presunta di mercato ha garantito per le squadre assenti quanto meno l'acquisto di giocatori mirati se in possesso di ingenti capitali o semplicemente per un finale senza patemi come nel caso di Cucciniello ai quali sono stati acquistati con delega l'americano Bradley e un gradito ritorno a Monteforte, quello di McDonald Mariga.

Questa lunga settimana che porta alle semifinale di Coppa di Clausura sta vedendo numerose trattative in piedi che noi avremo il privilegio di darvi in anteprima.

Per Panarella l'obiettivo al momento più alla portata è senza dubbio è arrivare in finale della competizione nazionale, l'unico trofeo che manca nel ricco palmares della società atripaldese. "Affrontiamo una squadra più attrezzata di noi e con tanti giocatori importanti. Ci siamo mossi sul mercato e spero sabato di poter cambiare le carte in tavola per sorprendere la sagacia tattica e la difesa granitica di Santamaria."

 

soldi

 

In questo servizio saremo in grado in esclusiva di portare per intero la mail che il presidente Valentino ha scritto nei confronti di Russo reo di esser venuto meno ad una promessa di scambio. Le parole usate saranno molto dure e vi prego di non farle leggere ai vostri pargoli.

Prima di dare ampio spazio al "professore" alla luce dei risultati di domenica conquistati ci sentiamo di mensionare la grande vittoria di Desiderato che ha avuto la meglio sull'appena citato Panarella e di Russo che a suon di gol ha messo la museruola a Liccardo che si è limitato a commentare così: "Stiamo già lavorando per la classifica ultime 10 giornate!"

Vittoria che permette ancora una volta di accorciare è quella di Stefanuccio che fa paura alla capolista che deve incassare suo malgrado la terza sconfitta consecutiva: "Un periodo nero. Russo è arrivato, addio primo posto. Ibra torna per piacere...", l'accorato appello di Mister Galasso che spera quanto prima di poter schierare il suo talento svedese sulla linea avanzata.

 

soldi

Come promesso ecco riportata la mail di Valentino:

"Ciao Carmine,

mi danno tremendamente fastidio queste cose, però è più forte di me!

Questa mattina io e te abbiamo parlato soltanto di uno scambio cioè pjanic morimoto per donati floccari, oltretutto proposto da te, visto che considero pjanic incedibile e forse dopo jovetic il secondo centrocampista più forte del campionato. Ricordo anche che ti ho detto: ha fatto 3 gol e 5 assist e tu mi hai detto ma io inserisco anche donati nello scambio. Sinceramente volevo fare lo scambio (anche se il tuo comportamento ora mi ha tremendamento infastidito!!!!).

Alla fine della conversazione, ti ho detto ma di cosa hai parlato con michele. Tu mi hai indicato lo scambio sculli manfredini per donati natali. A quel punto io ti ho detto: si ma poi per floccari chi vuoi e tu mi ha risposto sempre pjanic. Io di conseguenza ti ho detto ma poi tu chi mi dai a centro se donati me lo dai già per sculli e mi hai indicato galloppa, del vecchio e vargas. Io di risposta ho detto no mi conviene piu. Sono tre fortissimi giocatori ma per pjanic, visto quanto detto precedentemente, non ci avrei neanche pensato (la risposta ovviamente è NO).

Ho finito dicendoti che ci pensavo sui due scambi, cioè te li ripeto visto che ho perso una intera mattinata ma ho visto che alla fine si cerca sempre di fare i furbi (non so perchè): pjanic morimoto per donati floccari (da te proposto) o sculli (non è un mio goocatore) manfredini per donati natali (scambio proposto da michele credo). A parte tutto non riesco a capire come ora ti rimangi quanto tu stesso hai detto visto che lo scambio da te proposto è molto vantaggioso per te, prendi un centrocampista top, per una punta che non usi mai e per un buon centrocampista.

Comunque, Voglio concludere dicendo soltanto che il tuo comportamento è stato davvero pessimo e sinceramente, te lo dico dal profondo del cuore, non me ne frega un cavolo dello scambio (il fantacalcio per ME è veramente un gioco) ma mi da veramente fastidio l'aver perso una mattinata a parlare e poi l'essere passato io per quello che si inventa le cose. Alla fine lo scambio si fa o meno, non mi cambia nulla tanto è un gioco, ripeto, ma questo fatto sicuramente mi fa incavoltare tremendamente.

Sii sincero e non rimangiare le cose che fai o che dici, cortesemente, perchè le persone quando parlano con te lo fanno seriamente e non per giocare. Perdono del tempo.

Questo voglio dirti e visto che sono all'estero e nn ho internet questa sera te lo comunico via mail.

Se ti ricordi di quanto mi hai proposto questa mattina senza rimangiarti la parola di nuovo e senza considerare quanto hai detto a michele o di quello che di cui avete parlato per me lo scambio pjanic morimoto per donati floccari si può fare (è la tua proposta iniziale)!!!

Attendo una tua risposta.

Saluti
Alfredo"

 

soldi

 

Il mercato scambi avrà la sua fine venerdì 24 febbraio alle ore 24. Dai nostri operatori di mercato siamo in grado di svelarvi tutte le trattative in corso:

Panarella riuscirà a mettere le mani sul Cuchu Cambiasso cedendo Sculli a Galasso. La trattativa sarà molto più ampia del previsto ed è previsto anche l'arrivo ad Aiello di Thiago Silva e Maxi Lopez in cambio di Maicon e Mascara.

Alla finestra sono pronti Ciampi-Valentino che dopo aver preso il "pacco" da Russo hanno già bussato al nr 20 di Via Provinciale Cerzete per chiedere info sul buon Peppino Mascara. La trattativa andrà a buon fine se il sacrificio di Morimoto e di Balzaretti sarà in parte soddisfatto dalla contropartita in difesa del buon Vitiello. Per Panarella mercato finito? Macchè, se tutti i tasselli entrano al loro posto il giapponese Morimoto sarà proposto a Lombardi in cambio dell'ex Erjon Bogdani.

Non sono esclusi all'ultimo minuto rilanci per mettere le mani su Josip Ilicic, Cucciniello chiede el Papu Gomez e ci saranno altre 48 ore per riflettere.

Liccardo sta provando a vendere Sneider in cambio di un altro fantasista, serviranno gli effetti speciali per convincere Russo a cedere Maggio. Buccolieri nelle ultime ore invece ha iniziato a proporre Salvatore Aronica in cambio di non precisati difensori, se fosse stato un difensore del Bologna state certi che il Ds Melillo con i suoi nuovi potenti mezzi informatici avrebbe già combinato un'offerta.

Questa notte non si dorme, è pazzo mercato...

 

Saluti la Redazione