30 novembre 2011 - Fiato alle trombe, si alzano gli applausi dopo un lungo cammino oramai decennale Russo riesce a scrivere il suo nome nell'albo su un trofeo molto prezioso che negli anni ha portato fortuna anche per il campionato. L'attesa fiaccolata organizzata da Ciampi per protesta sotto la sede delle dirigenza avversaria è stato solo un polverone che ha finito per caricare ulteriormente gli uomini di Russo. Su pressante richiesta della Redazione il tecnico neo vincitore del primo trofeo stagionale ha scritto 4 righe, siamo orgogliosi di riportarle senza modifica alcuna.

 

coppa

 

"Cara Redazione di Così in Campo,
con questa lettera volevo rompere il silenzio stampa. Tutti i nostri tifosi sono in festa per aver portato a casa dopo tanti anni (“FINALMENTE” ) il primo trofeo.
E’ stata una dura battaglia, le ultime due settimane sono state stressanti, né abbiamo sentite tante dal mister Ciampi, ma alla fine quello che conta è il RISULTATO.

SIAMO NOI I CAMPIONI DELLA COPPA

Premetto che non ci interessava tanto vincere il premio in denaro ma essere inseriti nell’albo :-)

Con questa lettera volevo rispondere anche a tutti i mister che mi hanno fatto gli AUGURI prima del fischio finale, augurandogli di vincere anche loro qualcosa quest’anno.

E volevo aggiungere che non PIANGO solo io in questo fantacalcio, ma sono tutti a farlo, chi lo nasconde e chi lo fa vedere apertamente (NON VOGLIO FARE NOMI)

Concludo dicendo che il campionato è ancora lungo,siamo ancora all’inizio e spero di regalare altre gioie ai miei tifosi(gufi permettendo).

 

Un saluto affettuoso

MISTER RUSSO

 

P.S. Mister Ciampi: ” HO VINTO IO,OLE’ ”

 

Il servizio ordierno ha una sorpresa per Russo, i vari mister, spontaneamente, hanno voluto dire la loro sul loro collega che ha alzato il primo trofeo al cielo.

In rigoroso ordine alfabetico...

Buccolieri: Russo campione d'italia... in pianti. Congratulazioni a mister Russo che per la prima volta riceve un premio degno della sua fama:campione d'italia...in pianti =) sta volando sempre più in alto e con la sua corazzata nessuno ormai può fermarlo...CARMINE:BEATO TE!!!

 

Carta: Grandi onori ad un grande mister. Speriamo ci lasci le briciole.

 

Charly: Pianto dopo pianto è riuscito nel suo primo intento, quello di vincere uno dei tanti premi a cui partecipa, si inizia già a guardare dal secondo posto in giù, nessuno potrà fermarlo...è l'inizio della fine!

 

Cucciniello: Volevo scrivere qualcosa ad effetto ma non ho trovato le parole giuste. Carmine te le scrivo meglio la prossima volta (tra 10 anni).

 

Desiderato: Sono molto invidioso. Spero anche io prima possibile di leggere i vostri commenti :(. Grande Carmine

 

Galasso: Credo che dopo la passione e la caparbietà con cui ha lottato in questo decennio, il piccolo trofeo conquistato va a riempire un grande vuoto che si era creato negli anni...la vittoria della coppa apertura è di buon auspicio anche per il campionato e con la squadra che il caro e piagnone mister si ritrova può arrivare ovunque. Complimenti caro Carmine, approfittane per comprare un pacco maxi di fazzoletti tempo hahahahaha il campionato è ancora lungo!

 

coppa

 

Liccardo: Cari colleghi della fantalega,
dopo 20 anni il nostro fantaamico skizzetto si avvia verso una clamorosa vittoria inaspettata per noi ma soprattutto per lui; nonostante la sua banda d'orchestra sta riuscendo ad ottenere risultati al di fuori di ogni portata grazie soprattutto ai suoi domenicali piagnistei che oramai sono una costanza annuale.
Farò di tutto per togliergli punti ( 2 scontri, 4 punti per me) e se non dovesse bastare verso aprile maggio sarò anche disposto a vendere partite in cambio di 5 euro ( come da regolamento canà).
Vi ricordo che ora sono al vertice basso della classifica, ma non mollo e prevedo verso marzo un mio inaspettato rientro nel gruppo di testa alla chiappucci.
Un solo grido, e un solo invito, tutti contro skizzetto perchè il tempo degli onori presto finirà per te, principe fantaskizzetto.

 

 

 

 

 

 

Lombardi: Ho ancora 9 anni di tempo... Complimenti Carmine!

 

Panarella: Se per vincere una Coppa Carmine ci dobbiamo subire temporali monsonici, rigori non esistenti dati e sbagliati, infortuni scientifici non oso immaginare cosa possa accadere se da qui a maggio è in piena lotta per lo scudetto. Che la fine del mondo avvengo prima del 21 dicembre 2012? I Maya dovranno rivedere i loro calcoli non hanno calcolati queste situazioni alquanto anomale.

Per i valori visti in campo il trofeo è ampiamente meritato ma c'è bisogno di una grossa cultura di comportamento nel saper vincere.

 

Santamaria: Le vittorie più belle sono quelle che ancora debbono arrivare, spero dal prossimo anno. Il podio è già scritto! Auguri Carmine per la Coppa.

 

coppa

 

Valentino (Ciampi): Il trofeo dello strunzo. Il signor Russo ha meritato ampiamente la vittoria sul campo, ma umanamente ha subito una brutta sconfitta

 

 

Ricordo a tutti i mister di inserire la formazione entro le 20.45 di venerdì 2 dicembre.

 

E' stata prenotata una cena da Baffone venerdì 9 dicembre alle ore 21.00. Vi chiediamo cortesemente di comunicare la vostra presenza con sms o messaggio sul muro.

 

Saluti la Redazione