![]() |
![]() |
![]() |
|||
|
21 agosto 2007 - Tra una nuotata e una corsa sui go-cart la Redazione ha rimesso tutto il sito apposto, tutto sembra essere pronto per la nuova stagione. In questa nuova avventura entreranno a far parte della compagnia il duo Charly (alias Annino Cucciniello e Stefano Liccardo) e il fratello del padron (Manuel Santamaria) ha finalmente deciso che fosse giunta l'ora per aiutare la famiglia a rientrare nel calcio che conta. Abbiamo incontrato i due mister in due serata della movida avellinese. Il più attivo è sembra senza ombra di dubbio il poliedrico Charly che ha dato vita ad uno spettacolo canoro nella via principale di Avellino. Il nostro inviato ha colto l'occasione fotografando l'artista al lavoro. Verrebbe da dire "Charly le canta a tutti!!!" (foto in basso) .
In una breve intervista tra una canzone e l'altra Annino si è detto entusiasta della nuova avventura e spera di non diventare l'agnello sacrificale.
|
L'altro nuovo entrato nell'allegra banda di Così in Campo è Manuel Santamaria (foto in basso), fratello minore del Padron, che ha una gran voglia di sfondare cercando di riportare Quattrograne ai fasti di un tempo. "Non voglio fare promesse importanti. Cercherò di dare a Gerardo una mano al mercato nei momenti di scarsa lucidità cercando in questa stagione di collezionare qualche sorriso in più".
Avrete avuto modo di vedere la mancanza delle scritture in grassetto, non è per pigrizia ma per evitare che i mister leggano solo il loro paragrafano tralasciando l'intero lavoro svolto con fatica dalla Redazione. Ci scusiamo per il disagio creato ma questo è il nostro modo civile per protestare con quella porzioni di lettori che non capiscono il lavoro che si nasconde dietro ad ogni servizio.
|
Fatte le presentazioni per i nuovi arrivati iniziamo a fare sul serio e diamo un occhio a cosa ha offerto il calendario per la prima giornata. Si parte subito con la partita delle polemiche Ciampi vs Pastore e la guerra del Palazzo tra Panarella e Galasso. Si tanto parlanto di calcio pulito e senza violenza, queste prime due partite metteranno a seria prova la nuova legislazione sportiva, serviranno davvero i tornelli per evitare che i portoghesi si infiltrino? E' davvero necessario ogni volta caricare le partite a rischio con polemiche e taniche di benzina? Della prima giornata salta all'occhio anche l'esordio di Liccardo Angelo contro il duo Charly dove il DS è proprio quel fratellino terribile che annuncia un mercato d'altri tempi. "Il vero Canà è lui ma noi saremo Gigi Roncato e Gigi Sammarchi". Partite senza enorme fascino sembrano essere Carta - Valentino, Russo - Santamaria e Buccolieri - Cucciniello, senza sapere gli organici a disposizione tutto può davvero succedere anche che Ciampi faccia la doppietta o che Liccardo arrivi ultimo.
La Redazione di Così in Campo |