![]() |
![]() |
![]() |
|||
|
25 settembre 2007 - Siamo nella settimana della passione dove ogni partita può essere letale per i mister. Se questa sembrava la domenica giusta della fuga di Liccardo è bastato un pianto epico di Russo per fermare la partita sulle reti bianche, per un mese potrebbe essere il massimo che la compagine di Valle può raggiungere. Ecco le parole del mister: "I miei players stanno dando il massimo ma abbiamo evidenti lacune di giocatori. Dovremo fermare tutte le squadre sul risultato ad occhiali"
In testa alla classifica piomba come un falco il Padron Santamaria che grazie al giocatore più contestato al mercato di agosto, il genio Totò Di Natale, è riuscito ad aver la meglio su Carta e ora si appresta alla sfida contro Panarella, ecco l'analisi del fratello Manuel: "E' la partita che attendevo con più ansia. Affronto il mister che maggiormente di tutti mi ha voluto nella Lega. Voglio solo avvisarlo che per 90 minuti sarà battaglia e se ne andrà da Quattrograne senza manco un punto". Le dichiarazioni di Manuel Santamaria arrivano subito nella sala stampa della compagine di Atripalda che ribatte: "Sono onorato di affrontarlo nel suo momento migliore di forma. Questa domenica terremo Totti fermo precauzionalmente in attesa ma daremo lo stesso battaglia". Nell'undici titolare di Panarella sicuramente farà parte Gennaro Delvecchio sempre più uomo squadra e termometro di tutto il gruppo.
|
La tempesta Cucciniello è sempre pronto ad abbattersi contro ogni squadra ma fino a questo momento da tornado è stato declassato in tempesta tropicale. L'attacco sembra sulla carta il punto di forza della squadra ma eccezion fatta per Ibracadabra il resto ancora hanno notevolmente deluso, ecco il punto di vista del mister: "Date tempo al tempo. Il nostro obiettivo è restare ad un passo dai fuggitivi. Meglio vivere nell'ombra, c'è già un aria di pianti e gufamenti che non può mantenere questo ritmo fino a maggio. Vagliù finitila!" Valentino è in crisi, dopo le prime due splendide vittoria è arrivata la notte. Servirà Del Piero in formato Acqua Uliveto per risollevare le sorti del gruppo. "Mi spiace di perdere così tanti punti. Volete sapere se ho paura di Michele? Mai!" Mister X Pastore è tornato a mantenere l'imbattibilità ma viaggia con una media da zona Uefa. Come spesso accade in queste situazioni la società di Montoro si rende irrintracciabile e quasi sfugge dai nostri microfoni. Aspettiamo i suoi prossimi tre punti per ritrovare scritte sul muro del portale del fantacalcio. Sono situazioni che si hanno una volta ogni dieci anni, questo era l'anno giusto, due rigori parati dallo stesso portiere, il giocatore miracolato della settimana è stato Matteo Sereni che ha permesso a Galasso di fermare sul 2-2 un Ciampi apparso molto propositivo. Molti hanno già visto nel contestato mister come il vero antagonista del "culo" di Liccardo, il mister commenta così:"Fa parte dell'11 titolare e come tutti merita rispetto. Era la sua domenica magica, peccato che non sia servito al 100%". |
Fermo ancora a zero punti e zero gol fatti, tristissimi numeri quelli offerti da Buccolieri, quando molti davano la colpa all'incapacità di Desiderato di schierare l'11 ora la spada di damocle è stata posta sulla testa, anche un pò stempiata, di Gigi Buccolieri. "Non abbiamo parole per questo avvio davvero sciagurato. Domenica contro il nuovo arrivato cercheremo di giocare d'astuzia."
Contrada Baccanico non si capacita ancora come Maccarone si sia fatto parare ben due rigori dal portiere avversario: "Una vera sfiga. Dicono che io piango ma si facciano tutti na pulita di culo". La prossima sfida contro l'amico Alfredo esalta spesso gli uomi di mister Ciampi che si lascia scappare una battuta: "Meno male che torneremo ai tre punti". La matricola Charly aveva annunciato di lasciare Stefanuccio in mezzo ad una strada, ma nonostante abbia lui stesso inserito la squadra contro Pastore non è andato oltre il pareggio rimandando ancora di qualche giornata la prima vittoria: "Charly Vs prima vittoria in campionato... riusciranno i nostri eroi a vincere una partita?" Chiudiamo il servizio parlando di mister Carta che è impegnato in queste ore ad eccendere un cero alla Madonna per scacciare via la mala sorte. "Ho appreso che debba giocare contro Pastore. Conoscendo il soggetto serve non un cero ma davvero una dose massicia di pianti. Chiedo a Russo e Ciampi di inviarmi due scatole. Aspetto con ansia".
Ricordiamo a tutti mister che già domani si ritornerà sul terreno di gioco per la 5° giornata di campionato.
|