Home Page
FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE

Dopo sei anni di podi e di sofferenza il tecnico Panarella può lasciarsi andare ad un confessione a 360° gradi senza timore di gufate o secce dalle retrovie.

Eccolo è tutto vostro...

 

 

 

 

Cari Lettori di Così in Campo attendevo con ansia di poter finalmente poter dire "Ce l'ho fatta!" è Vittoria.

Vittoria contro chi per mesi ci ha accusato di avere una squadra ridicola, calendario fortunato, il Palazzo amico e scorrettezze che non sto qui ad elencare. E' giunta l'ora di parlare questo campionato è merito di tutti coloro che mi hanno denigrato durante questi 8 mesi, la prima parte della stagione debbo ringraziare mister Liccardo che con Simplicio prima (9 gol) e Iaquinta (8 gol) in questi ultimi due mesi mi hanno permesso di poter compensare le giornate nere, quest'anno quasi impeccabile, di Ibrahimovic. Va ringraziato anche di pure cuore l'amico Valentino che durante il mercato di novembre si è lasciato prendere la mano acquistando il Tiago senza H lasciando tra le nostre mani un grande giocatore che è entrato nei cuori di tutti noi facendo le reti che tutti auspicavamo a Cambiasso, per lui media come sempre straordinaria ma solo due gol.
Di questa calvalcata vanno ringraziati i tifosi che fin dalla prima giornata hanno visto i loro idoli stare sempre davanti a tutti, ringrazio mister Cucciniello che mi ha fatto patire fino a ieri evitandomi di poter festeggiare qualche giornata fa. Ringrazio mister Russo che ha smesso dopo un paio di giornate del 2009 di tifare per me, è meglio se ognuno tifi se stesso.

Ringrazio Santamaria che al mercato di febbraio mi ha lasciato sul filo del rasoio il contratto di Abel Kader Ghezzal, i suoi gol sono venuti nelle giornate più negative degli altri ragazzi.

Ringrazio Zlatan che finalmente è diventato un bomber vero, uno che vale realmente 212 milioni al mercato di agosto.

Facciamo mea culpa per i soli 21 gol subiti fino ad ora ma il grande distacco sul gruppo, ora è a 15 punti, ma puntiamo ad chiudere a +20, abbiamo gonfiato la rete ben 51 volte, arrivare a 60 può essere una bella scommessa.

Abbiamo ancora fame...fame di vittoria!

In questo momento di gioia non ce la sentiamo di fare nessuna critica ma scherzosamente possiamo affermare che l'unico che è riuscito a fermare la nostra cavalcata è stato Desiderato, con lui tre miseri pareggi. In queste ultime quattro giornate saremo gli arbitri del podio, dovrò affrontare Stefanuccio, Carta, Liccardo e Valentino. Siamo sempre stati sportivi e ci teniamo a conservare la somma di punti, daremo il massimo, in partite come nel derby contro Liccardo non servono motivazioni aggiuntive l'ambiente si carica da sè.

Ho letto che il redattore ha invitato tutti noi a spedire le proprie richieste per il prossimo regolamento, ho già pronto un paio di regole da sottoporre alla maggioranza, ragionateci anche voi e non lamentatevi se poi le cose non vi piacciono.

 

Ora brinderemo tutti alla mia salute la sera della cena il 5 giugno, ogni promessa è debito e quota promessa dopo un patto di sangue io la mantengo...io!

 

Un grosso abbraccio a tutti voi...a presto e come ha detto Russo tifa per me per il Cappotto... ma la temperatura non è quella giusta!