Home Page
Per Cucciniello è il momento dei ringraziamenti

Pensieri e parole del mister di Monteforte

 

 

Apro una breve parentesi prima della lettera del mister, domani vi verranno rivolte domande precise, date una risposta sensata e non pensate solo a mangiare, il futuro si costruisce insieme.

Verrà consegnato ai mister un foglio con i punti del giorno, tra una pietanza e l'altra spero di avere la vostra attenzione.

 

Mercoledì, 26 maggio 2010

 

Cara redazione di Così in Campo,

 


abbiamo trascorso un anno fantastico, il ripagamento di un lavoro duro e faticoso durato anni ma che ci ha permesso pero', di entrare e di scrivere la storia.

Solo oggi a distanza ormai di settimane si comincia davvero a capire e concretizzare quello che questa squadra ha saputo dare alla società e ai tifosi, ancora in estasi per i risultati perseguiti: 1 Campionato, 2 Coppe e un record da capogiro! Tutti "tituli" che si uniscono a 2 secondi posto e 1 coppa italia.
Ci davate ormai per spacciati a 3 partite dalla fine eravamo a 7 punti dalla capolista, il giornale titolava "GAME OVER", ma noi non ci siamo mai abbattutti e disuniti, credavamo nelle nostre possibilità, sapevamo di quell'ultimo scontro diretto e volevamo a tutti i costi trasformalo in una finale, beh...ci siamo riusciti e l'abbiamo VINTA!

 

Voglio quindi, in questo comunicato rilanciare la nostra indiscussa leadership, abbiamo taciuto per tutto l'anno pensando a lavorare, soffrivamo ogni domenica e inseguivamo un sogno che solo alla fine si è trasformato in realtà. Ogni domenica la squadra si divertiva e faceva divertire esprimendo sempre un calcio ai massimi livelli...e qui parlano i numeri con i 66 gol in 38 partite e SOLO 3 partite con 0 reti, cifre che sfido chiunque a battere.

Abbiamo, con il nostro ds Apostolico, creato una corazzata fatta per vincere e che ha saputo pescare in un mercato fatto solo di sperperi, giocatori come Ranocchia, Alvarez, Mariga, Barreto, Borriello, Di Natale, Tiribocchi tutta gente che ha sputato sangue per la causa e per questo li ringrazio e, se non tutti riusciranno a restare con noi, visto il loro valore notevolmente lievitato, faremo cassa e promettiamo ai tifosi di continuare a scovare talenti uniti a calciatori di consolidata esperienza.


Ringraziamo Mr Santamaria per l'ottimo campionato cmq disputato, con lui è cominciato quasi dall'inizio questo lungo confronto a distanza, ha lottato e tenuto duro alla grande e solo alla fine è stato "costretto" a piegarsi... e per questo gli faccio il mio "in bocca al lupo" per il futuro.

Auguro cmq a tutti Mister della Lega di vivere momenti e stagioni come questa (anche se la vedo dura :D), beh...consolatevi con la cena dal Baffone dove spero di trovare un clima lontano da polemiche e discussioni.
Infine, personalmente ringrazio la Redazione per il paragone con il piu grande allenatore di tutti i tempi, Jose Mourinho...ci sentiamo come lui perchè solo lui ha saputo vincere come noi, e per questo...se lui ha deciso di lasciare il nostro campionato...vorrà dire che per voi resta solo uno SPECIAL ONE.

 
Cordiali Saluti
 
Mister Flaviano Cucciniello