PROMOSSI

18 Ottobre 2005 - Quando il gioco inizia a farsi duro il padron Santamaria tira fuori gli attributi e con una splendida prestazione conquista il passaggio ai quarti di Coppa e batte per 3-2 la capolista. A fine partita la dirigenza ha fatto gli elogi al tecnico per aver fatto ritrovare dopo la pausa David Di Michele (foto in alto) in forma smagliante. "Sono contento del gioco espresso. Ora mi tocca recuperare pienamente anche Corradi, solo così potremo ambire a qualcosa di importante. Tifosi GRAZIE!", il buon Gerardo Santamaria lancia messaggi d'amore alla tifoseria e auspica un futuro roseo.

Doppio 1-0 per la matricola Petrozziello che garantisce la sopravvivenza nelle zone nobili della classifica e ancora la possibilità di passare al turno successo di Coppa. In redazione è giunto un breve messaggio dell'allenatore di S.Tommaso: "Sono estremamente soddisfatto riguardo il risultato. Della controversia che per una settimana ha sconvolto in primis voi della redazione e poi, innanzitutto, me e penso anke gli altri che usufruiscono di questo servizio, x questo n posso far altro che schierarmi dalla parte della redazione sperando che non accadano più episodi di questo tipo che fanno male solo al movimento :) ...è un gioco e tale deve rimanere. Invito quindi la redazione a continuare nel suo ottimo operato aspettando i commenti a questa giornata porgo i miei distinti saluti... Mister Petrozziello."

La seconda piazza in classifica è solo un'amara consolazione dopo la quasi sicura esclusione dalla competizione nazionale, servirebbe un miracolo, un poker di gol, missione disperata ma non impossibile, Cucciniello ci crede: "Domenica doppio scontro contro Buccolieri. Se riusciamo ad imporre il nostro gioco possiamo davvero entrare nella storia..."

Doppio 1-1 per Della Cerra che tiene vive le chance di andare agli ottavi. In Campionato i soli 8 punti in classifica sono davvero un miseria per le potenzialità espresse dalla squadra. La Società più volte ha contestato l'amministrazione del gruppo, spesso apparso approssimativo e arruffone. Il duo Iannone - Della Cerra è sulla graticola ma la vittoria del Girone B di Coppa rappresenterebbe un bella boccata d'ossigeno.

Buccolieri batte un sempre più deludente Ciampi e dopo il pareggio giunto in extremis con Panarella si tiene in corsa per il primo posto del girone. "Ancora una volta grazie al mio capitano Sheva, l'unico davvero a crederci fino alla fine. L'airone Caracciolo sta entrando in piena forma. Cucciniello? Non mi spaventa! Sono pur sempre il leader della Cupa di Bruken"

A Montoro i pareggi non sono mai ben accetti ma questa volta il risultato è apparso più giusto. "Sono altre le partite che meriterei di vincere...". Pastore recrimina ancora per la bruciante sconfitta del passato turno, urge dimenticare quanto prima le sfortune passate per sperare nelle fortune future.
Valentino più cinico o più culato? Ai posteri l'ardua sentenza, la classifica parla chiaro due 1-0 e due 0-0 su solo 7 giornate fanno torcere il naso a molti rivali che spesso per portare a casa la pellaccia sono constretti a segnare più di due gol. "Alex è il simbolo della mia squadra. Non molliamo mai, contro Pastore domenica sarà la partita della vita. Voglio la Coppa!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOCCIATI

Galasso è in un vicolo cieco (foto in alto), l'uscita prematura dalla Coppa ha fatto un grave danno economico alle casse già piangenti. "So che siamo in ritardo di condizione, ma dobbiamo cercare di non mollare già adesso. Maxi ritiro religioso a San Gerardo per ritrovare la fede perduta!" I numeri dicono ancora che il ripescaggio è possibile, certo occorre gonfiare la rete avversaria per 5 volte ma la speranza non deve morire mai.

Fa l'entrata nella nostra competizione, come annunciato in settimana il leader politico Rocco Buttiglione. La sua entrata nel mondo calcistico non ha fatto bene alla squadra che anzi ha subito una brutta sconfitta per 3-2 e in Coppa il ripescaggio sembra essere l'unica ancòra di salvezza.

Ultima piazza in classifica, peggior totale di voti in Coppa, Ciampi ammaina le vele e si prepara a dire addio al campionato. La possibile anticipazione di una settimana del mercato sembra essere l'unica vera occasione per recuperare quanto prima il terreno perduto. Non ci giungono notizie della squadra che potrebbe anche essersi chiusa in un convento nel napoletano sperando di evitare le "scappatelle" notturne (vedesi pubalgia di Viera, ndr).

A Torrette si è smesso di volare, ora inizia la picchiata... Liccardo che non le manda a dire commenta duramente: "Mi avete gufato come dei caimani. Spero che ve la passiate come me... mercato subito!!!" Per domenica la sfida contro Buttiglione sembra avere un sapore speciale: "Se mi gioca Martins o fazzo male".

6 punti in 7 gare di campionato, passaggio ai quarti di Coppa sempre più vicini. Panarella guarda il lato buono della medaglia e ci rivela: "Ho sbagliato formazione. Questa settimana non sarò vicino alla squadra mi troverò a Perugia per seguire da vicino l'ingaggio di qualche elemento interessante."

 

 

 

 

Vista l'impraticabilità della sede per venerdì 4 novembre il mercato è anticipato a venerdì 28 ottobre ore 21.30, qualora abbiate impegni contattate Galasso o Panarella in breve tempo. In caso di fumata nera il mercato di riparazione slitta a venerdì 11 novembre sempre alla stessa ora.

 

Ricordiamo a tutti i mister che domenica termina la prima fase della Coppa Italia. I 12 partecipanti sono stati divisi in 3 gironi e passeranno al turno successivo, dopo le tre partite, le prime due piazzate e le due migliori tra terze e quarte in base alla somma dei punti realizzati. In caso non abbiate capito come verranno effettuati i ripescaggi contatte la redazione cliccando nel link sottostante.

Redazione di Cosė in Campo