PROMOSSI

13 Settembre 2005 - Eccoci finalmente ritrovati con l'entusiasmante rubrica "Promossi e Bocciati". Dopo la sosta la fame di calcio era tanta ma a tener vivi gli animi sono state le polemiche ancora contro il già conosciuto "fattaccio". Dal canto suo il contestato Russo ha fatto sapere di essere in silenzio stampa. Dove terminano le giustificazioni inizia il silenzio...

Per noi l'argomento è accantonato non chiuso, qualora vi siano nuovi aggiornamenti sicuramente con qualche edizione straordinaria racconteremo quanto è in nostro potere. In settimana il Palazzo ha usato il pugno duro contro il nostro operato pertanto nolente o dolente ci terremo in stand-by. Non sarà nostra intenzione tralasciare i servizi dai campi di Valle, i tifosi hanno sempre diritto di sapere come vanno le cose. Per restare in argomento diamo la palma del migliore della domenica a Sir Cucciniello.

Il trasloco ha fatto bene alla truppa di Mercogliano che ha sbancato Valle senza batter ciglio. Da segnalare un buon incasso che certamente gioverà alla padrona di casa per rimpinguare le carenti casse sociali. Dalla prossima settimana sarà possibile ascoltare le parole del tecnico vista ancora l'assenza momentanea della sala stampa.

Anno che va matricola che trovi, Petrozziello già sogna in grande e si dice pronto ad una prematura fuga: "Il calendario domenica c'è favorevole. Se i pronostici saranno rispettati saremo primi da soli. Ci Crediamo!" Sulla partita di domenica va segnalato il comportamento delle due tifoserie molto rispettose e che hanno permesso, salvo qualche lieve tafferuglio, di far svolgere al meglio il proprio lavoro alle forze dell'ordine.

"Ecco il mio Sheva!", il mister di Monteforte rende merito al suo pupillo, all'acquisto più costoso di tutta la storia del Club. Buccolieri sta plasmando un organico di sicuro avvenire, già domenica lo scontro contro Santamaria dirà se davvero potrà recitare un ruolo da protagonista o da un sogno rimasto a metà. I tifosi dopo la splendida vittoria sul'iridata inneggiano al proprio mister che solleva un polemica: "La nuova legislatura sulla vendita dei tagliandi rallenta notevolmente il lavoro del botteghino, serve un correttivo".

Un gol in 2 partite e 4 punti. Valentino malgrado un avvio non troppo convincente tiene il passo delle prime e spera quanto prima di poter contare su tutto l'organico. "Siamo una squadra cinica. Capitalizziamo al massimo il nostro lavoro offensivo, ottima difesa." Analisi sintetica ma che mostra senza mezzi termini che l'allenatore è contento dei propri ragazzi. La terza giornata dovranno ospitare un affamato Pastore che dopo il 2-2 di domenica sicuramente vorrà vincere. Per la formazione di Montoro Inferiore la bella prestazione di domenica ha rimasto l'amaro in bocca per il solo punto guadagnato ma sul punto di visto tattico e fisico la squadra è sembrata più tonica che mai. "Valentino fa un gol e fa 4 punti io 3 gol 2 punti, se non è culo questo...".

Primo punto della stagione per l'ex materasso Ciampi che contro il suo nemico storico dopo una partita gagliarda porta a casa un magro bottino. "Non guardiamo la classifica, quest'anno puntiamo alla coppa e al record. Avanti così". Appena conosciuto l'avversario della prossima domenica il mister si è lasciato scappare una battuta: "Visto il tornado di secce sarà un passeggiata di buona salute."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOCCIATI

C'era una volta il campionissimo Liccardo, per la serie quando i sogni finiscono le due scoppole di Buccolieri hanno fatto male. Il tecnico serio come non mai davanti ai microfoni ha fatto un mea culpa: "Ho sbagliato il mercato. Dovrò inventare qualcosa!" Già si vociferano scambi e un mercato di novembre aggressivo, le speranze non sono finite anche perchè siamo solo a 180 minuti dall'avvio...

Primo punto in questo campionato per Della Cerra che non trova il bersaglio grosso per colpa dell'imprecisione dal dischetto del suo uomo più illustre, Francesco Flachi. Il duo Iannone - Della Cerra fa la voce grossa contro la Gazzetta dello Sport: "Voti ridicoli. Ce l'hanno con noi."

Per Galasso questa volta non si parlà di sconfitta ma di un buon punto guadagnato. Come già previsto il campionato della squadra inizia domenica con l'utilizzazione a tempo pieno di Bobo Vieri. "Aspetto con ansia di poterlo schiarare con Toni e Palladino più arretrato. Sarà calcio spettacolo." Il prossimo turno la sfida contro Cucciniello sarà davvero ardua visto l'attacco atomico dell'avversario. In settimana il programma prevede l'attuazione di nuovi schemi difensivi per contrastare le scorribande del nemico.

Panarella sbatte contro il muro di Valentino e alla fine il punto sta anche bene. Pessima prestazione di alcuni elementi della difesa hanno pregiudicato il risultato finale. "Potevamo vincere. C'è mancata un pò di fortuna, ci rifaremo." Il vero problema della squadra atripaldese sembra essere la fase offensiva dove il solo Iaquinta sembra essere troppo solo, l'inserimento di Re Artù Di Napoli già giovato al gioco ma senza entusiasmare, basterà semplicemente l'arrivo di Riganò o Zampagna per cercare di tentare la grande fuga?

Il Padron Santamaria mostra i suoi limiti tecnici e si lascia sconfiggere facilmente dalla matricola. Partita strana dove il solo Storari e Koffour si sono mostrati in grande forma. Il ritorno sui campi da gioco di Di Michele sembra essere l'unica soluzione per mandare in rete un troppo maccinoso Corradi chiamato per essere il vero finalizzatore dell'11 di Quattrograne. "Invaderemo Monteforte, i tifosi vogliono starci vicino sempre. Uno striscione recita DOVE SARAI SARO', io dico dove saranno noi vinceremo, Gigi trema ci sta Kufuuur "

Per Russo da segnalare la sconfitta per 2-1 in casa contro Cucciniello che ha sollevato non pochi malumori tra i tifosi. Il nuovo idolo della tifoseria sembra essere divenuto Mauro German Camoranesi, già contestato l'idolo di 12 mesi fa, il golden boy del calcio italiano, Gilardino, apparso lontano dalla miglior forma.

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo a tutti i mister che se non avete ancora una foto nella vostra pagina o la scheda compilata dipende da voi. Se avete la volontà di prendere nota dei dati da inviare in breve termine vi aggiorneremo la pagina.

Se volete far pervenire in redazione un vostro commento o qualche foto divertente scrivete a la Redazione di Cosė in Campo.